PS4 Pro: specifiche tecniche, immagini, video
L'evento svoltosi nella serata di ieri a New York è stato completamente dedicato ai nuovi hardware. Ecco tutti i dettagli dell'attesa console prevista per il 10 novembre a €399.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Settembre 2016, alle 10:49 nel canale VideogamesSonyPlaystation
71 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoWhat?!
Link ad immagine (click per visualizzarla)
Bleah..
cuda core su una gpu AMD ? forse volevi dire stream processor.
comunque la gpu non è un mero raddoppio dei stream processor, questa nuova PS4 utilizzerà al pari di xbox scorpio una gpu AMD di nuova generazione (14nm) che utilizzano anche le nuove AMD RX 4xx.
Bleah..
i cuda core li ha nvidia, non amd, e la generazione è diversa avendo una gcn 4 (che con 32rop/256bit fa grossomodo quello che faceva la 1.1 con 64rop/512bit più altre ottimizzazioni). Diciamo che è cio che dovevano lanciare all'epoca invece che darcelo oggi e spacciarlo come qualcosa di innovativo
esatto
esatto
personalmente comunque, fossi fra quelli che non la hanno e visto il costo allineato a quello che aveva la vecchia e, in assoluto, non eccessivo, un pensierino ce lo farei per le esclusive e per affiancarla a un buon pc (fottesegando su scorpio che invece avrà lo steso parco titoli del PC)
sicuramente per chi non la ha è giusto prendere la pro, anche se escluderei l'affiancarla ad un pc, nel senso che oramai visto il livello raggiunto, quindi un buon 1080 nativo, direi che salvo manie di onnipotenza basta solo lei, su cui giocare ormai degnamente i multipiatta e ovviamente le esclusive.
Poi è ovvio, dipende dalle situazioni, quando presi io la 4 dovevo farmi il pc da zero, e dovendo scegliere presi una console, ma se avessi un buon pc non spenderei mai 400 euro solo per le esclusive.
infatti è una console senza senso.
Supporto al 4k solo upscalato niente nativo, lettore assente.
I giochi avranno benefici grafici o framerate solo nel single player perchè nel multiplayer dovranno avere le stesse prestazioni di ps4 base..non capisco l'utilità boh..poi le tv 4k non sono molto diffuse
Supporto al 4k solo upscalato niente nativo, lettore assente.
I giochi avranno benefici grafici o framerate solo nel single player perchè nel multiplayer dovranno avere le stesse prestazioni di ps4 base..non capisco l'utilità boh..poi le tv 4k non sono molto diffuse
Oddio, se devi comprarla da zero un senso ce l'ha, perchè è oggettivamente + potente. Quanto al 4k è chiaro che l'80% dei possibili acquirenti pensano ad un supporto nativo e non conoscono il significato della parola upscaling.
Poi, che prestazionalmente si allinei a quello che sarebbe dovuta essere ps4 fin dall'inizio, è un altro paio di maniche.
Penso che sia la fine delle console come "generazioni". fra 3 anni ci saranno i primi giochi solo per ps4 pro, quando sarà disponibile un nuovo avanzamento di processo produttivo significativo, fra 3-5 anni ed uscira la PS4 PRO PRO.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".