PS4 NEO: come cambia l'industria del gaming

Non c'è ancora niente di ufficiale, ma le indiscrezioni trapelate ieri stanno facendo discutere molto sulla rete, anche perché la nuova console Sony rischia di cambiare per sempre l'industria delle console.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Aprile 2016, alle 11:43 nel canale VideogamesSonyPlaystation
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon confondiamo "ufficiali" con "autorizzati". La questione legale inoltre è piuttosto delicata.
a me pare chiaro invece, i titoli che girano nella base mode devono girare uguale sia sulle NEO che sulle vecchie (che non hanno la memoria aggiuntiva)
20 milioni e rotti di utenti si accorgeranno che hanno comprato la console sbagliata, che hanno pagato per quello che ora passa in secondo piano, la scelta di serie B, la scelta cheap.
Difficile trovare un modo per far incazzare l'utenza in modo migliore.
Considerando che anche Microsoft e Nintendo stanno per uscire con "refresh" delle loro console che più o meno saranno simili a quanto ha fatto Sony, mi sa che tutto quelli che hanno console "vecchie" se ne faranno una ragione.
Mi riferisco a questo:
http://www.theregister.co.uk/2016/04/22/amd_q1_fy2016_china_jv/
Su said her biz had recently secured three custom semi design wins which will have a lifetime revenue of $1.5bn or more, spread out over the next three to four years. She added that business will start ramping up in 2H 2016 in time for the 2016 Christmas shopping spree, hint, hint. These three new chips are expected to emerge in new consoles from Nintendo, Microsoft, and well, we'll have to wait to find out.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".