PS4 e Xbox One in un unico mega laptop
Il modder e Youtuber Eddie Zarick mette così fine a modo suo alla console war tra Sony e Microsoft.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Gennaio 2015, alle 10:31 nel canale VideogamesMicrosoftSonyXboxPlaystation
Nel filmato sottostante potete il mega laptop in cui Eddie Zarick è riuscito a comprimere PS4 e Xbox One. Si tratta di un grosso case con un display da 22 pollici che permette di passare istantaneamente da PS4 a Xbox One e che dispone di un unico cavo di alimentazione.
Un sistema che Zarick ha definito "PlayBox" e che ovviamente è indirizzato a quegli utenti che sono interessati ad avere entrambe le console all'interno dello stesso dispositivo più o meno portatile. In passato Zarick aveva creato delle versioni laptop separate delle due console, che aveva messo in vendita a $1,500 nel caso di Xbox One e a $1,400 nel caso di PS4. Possono essere acquistate seguendo questo indirizzo.
La nuova super console, invece, è ancora disponibile in un unico esemplare, non in commercio in questo momento. Zarick deve infatti risolvere alcuni problemi, nello specifico con il tasto di accensione della PlayStation.
Nonostante queste difficoltà e le importanti dimensioni del sistema di Zarick, che oltretutto necessita di essere collegato alla rete elettrica e che per questo è scarsamente trasportabile, il lavoro di questo modder evidenzia ancora una volta la passione degli appassionati di videogiochi e la loro creatività e industriosità.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBeh però non giochi al motivo principale per cui prendere una console anziché un PC, le esclusive. Io al tempo comperai l'Xbox per giocare a Final fantasy 13 (ok potevo risparmiarmi i soldi )
E poi cmq manca una porta di uscita video, si può usare solamente il monitor suo... bah...
Se non fosse per la cifra folle da spendere per comprare le console e l'attrezzatura adatta e l'inutilità dell'oggetto in sé sarebbe anche divertente da realizzare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".