PS3 Move Battle Rifle: un fucile per PlayStation Move

Amazon mette in commercio negli Usa la periferica con le forme di fucile che sfrutta Move. Era già stata mostrata all'E3.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Settembre 2010, alle 08:29 nel canale VideogamesAmazonPlaystationSony
Lo si era già visto all'E3. Una soluzione che trasforma PlayStation Move in un fucile, un po' come fa Wii Zapper con il Wii remote. La periferica è pensata per offrire un miglior feeling con i giochi militari e ovviamente sfrutta le capacità di puntamento della nuova periferica per PlayStation 3.
Amazon la vende a $29.99, ma per il momento solamente all'interno degli Stati Uniti, come è possibile vedere nell'annuncio. L'impugnatura è in tessuto per una presa migliore. La struttura dell'arma è modificabile, consentendo di personalizzarne l'aspetto. Non è compreso Move, che va acquistato separatamente.
C'è poi il MOVE Precision Shot 3, che ha la forma di una pistola e consente di inserire il controller secondario, utile per la navigazione. Questa soluzione, anch'essa priva di Move, viene venduta negli Usa a $24.99.
PlayStation Move rileva i movimenti con precisione grazie a una serie di sensori di movimento, tra cui un giroscopio a 3 assi, un acceleratore a 3 assi e un sensore per il rilevamento dei campi magnetici terrestri, nonché una sfera colorata che si interfaccia con la telecamera PlayStation Eye. La periferica è dotata anche della funzionalità di vibrazione che consente di ricevere un feedback fisico e può registrare voce e immagini dei giocatori. È in commercio in Europa dal 15 settembre al prezzo di € 39,99.
51 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...ciao Andrea...
LoL? Era una battuta.............. =)
Bisognerebbe accoppiarlo a qualcosa come Kinect per sfruttare il divano come copertura e poi siamo a posto... XD
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".