Prototype 2 arriva ad aprile 2012

Prototype 2 arriva ad aprile 2012

Activision conferma la data di uscita definitiva del gioco e rilascia un nuovo trailer in computer grafica.

di pubblicata il , alle 14:10 nel canale Videogames
Activision
 

Prototype 2 sarà distribuito a livello mondiale dal 24 aprile 2012. Lo conferma Activision, che renderà disponibile il nuovo gioco di Radical Entertainment nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360. Conginutamente alla data di rilascio, è stato reso disponibile un nuovo trailer in computer grafica, visibile in esclusiva sul sito ufficiale di Prototype 2.

In questo secondo capitolo si vestiranno i panni del sergente James Heller, un veterano dell'esercito che ha perso tutta la sua famiglia in seguito all'epidemia che ha colpito la città di New York. Alex Mercer farà il suo ritorno, questa volta nei panni dell'antagonista.

Sebbene le basi del titolo rimangano le medesime del predecessore, il sequel sembra essere destinato ad un miglior equilibrio tra le fasi di combattimento e l'ambiente con il quale si interagisce. Vi ricordiamo che il lancio è pianificato per il prossimo anno.

Altre informazioni sul gioco si trovano in questo articolo.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
billybong21 Luglio 2011, 15:33 #1
Speriamo non sia buggato come lo era il primo.E soprattutto speriamo che lo sviluppino prima per PC e dopo...dico...solo dopo....per le console....altrimenti avremo un "game porting" scialbo e dalla grafica pessima (.....sempre ammettendo che la longevità e la giocabilità del gioco siano buone!).Ecco perchè era cosi buggato.....perchè gli sviluppatori se ne sono fregati un bel pò!
Glasses21 Luglio 2011, 21:37 #2
Originariamente inviato da: billybong
soprattutto speriamo che lo sviluppino prima per PC e dopo...dico...solo dopo....per le console....altrimenti avremo un "game porting" scialbo e dalla grafica pessima


sì certo, questo poi è decisamente un gioco pensato per PC... ma per favore

Originariamente inviato da: billybong
Ecco perchè era cosi buggato.....perchè gli sviluppatori se ne sono fregati un bel pò!



il primo non è particorlamente buggato, anzi, in game i bug sono praticamente zero. Dal lato tecnico si sa che non supporta l'hyper threading e tocca farsene una ragione. Io problemi non ne ho avuti, ma so che alcune configurazioni non sono proprio mai riuscite a farlo partire.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^