Prossimo update di World of Warcraft focalizzato sulla classe Rogue
Blizzard svela che con la patch 1.12 di World of Warcraft ci si focalizzerà soprattutto sulla classe Rogue.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Luglio 2006, alle 13:55 nel canale VideogamesBlizzardWorld of Warcraft
La lista delle modifiche che saranno realizzate in merito alla classe Rogue sono state pubblicate in questa pagina. Si avverte che tali caratteristiche potranno essere riviste nel momento in cui la nuova versione del gioco entrerà in fase di beta test.
Allo stato attuale delle cose non è stata svelata una possibile data di rilascio per la patch 1.12 di World of Warcraft. Come al solito, tuttavia, sarà possibile provare le novità grazie a dei public test realms.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoqualche bella news per shaman? niente in questa patch?! magari totem a costo mana zero.
i rogue pompati.....potrebbe servire...da bravo frost mage credo di non aver perso quasi mai con dei rogue pari livello....caso mai servirebbe un downgrade di lock...quelli ownano quasi sempre
E i cross real battleground dove li mettiamo per la prossima patch?
http://www.wow-europe.com/en/info/underdev/
qui il sito ufficiale
un rougue le busca sempre da qualsiasi classe, in particolare dai mage (se poi son frost GG e NO RE prima ancora di iniziare XD)
quindi ben venga.. e venga anche qualche altro potenziamento per i mage vs tutte le altre classi caster.. tipo sham, dudu, lock etc..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".