Project Natal: la risposta di Microsoft ai controller dei rivali

È un nuovo sistema di interfacciamento, ma in realtà non c'è nessun controller.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Giugno 2009, alle 11:00 nel canale VideogamesMicrosoft
È un nuovo sistema di interfacciamento, ma in realtà non c'è nessun controller.
di Rosario Grasso pubblicata il 03 Giugno 2009, alle 11:00 nel canale Videogames
132 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBeh, il wiimote è nato come ''giocattolo'' e tanto basta, Nintendo non aveva altre aspirazioni. Questo controller (si potrà chiamare così??) oltre all'utilizzo videoludico (per il quale verrà ovviamente limitato rispetto ai prototipi, perché pochi possono permettersi di spendere 8000 euro per giocare all'xbox
vabbè.
ho capito.
siccome l'ha fatto la MS allora è merda a prescindere.
NON ESISTE alcuna tecnologia attuale utilizzata commercialmente che sia anche lontanamente paragonabile a quello che fa questo controller.
E, nel caso ancora non l'avessi capito, e ti inviterei allora a leggere le OTTIME recensioni di engadget e di gizmodo, il controller di project natal ci monta su un MODELLO 3D COMPLETO con uno scheletro composto da 48 punti di giunzione che viene visualizzato in tempo reale, quindi non c'è alcun "personaggio che ha fatto le animazioni" come asserisci.
Non ho mai detto che siccome l'ha fatto MS è merda, anzi non ho proprio mai detto che è merda al contrario ho sottolineato quanto fosse strabiliante l'idea che ne uscita fuori usando tecnologie comuni.
Poi non ho neanche mai detto che ci sono personaggi che hanno fatto le animazioni, avevo detto:
e tu hai risposto:
io non ho MAI visto niente del genere.
Tanto è vero che anche per fare i film in 3d applicano delle apposite tute con pallini fluorescenti sul corpo degli attori.
E infine ho detto che:
Quando fanno i film 3D un omino con la tuta coi "pallini fluorescenti" fa le mosse e sopra lo scheletro che viene creato grazie sta tuta ci montano un modello 3D che va a sostituire l'omino.
I video li ho visti e pure qualche recensione, il discorso dei 48 punti creati in automatico l'avevo già capita alla visione del promo e credo che dopo che l'hai ripetuto più volte l'abbiano capito anche gli altri.
Ovviamente sperando che i prezzi siano contenuti (ovviamente non aspettatevi di comprarlo a 50 euro, perché siete fuori di testa
Esatto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".