Pro Evolution Soccer 6: per la prima volta all'E3
Konami mosterà per la prima volta all'E3 la nuova attesissima incarnazione del celebre simulatore calcistico.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Maggio 2006, alle 09:22 nel canale VideogamesKonami ha annunciato che Pro Evolution Soccer 6 sarà mostrato per la prima volta all'ormai imminente E3. Allo stand della software house giapponese ci sarà Shingo 'Seabass' Takatsuka, produttore e creatore di questa ormai mitica serie.
Per il momento sono pochissimi i dettagli ufficiali forniti sul nuovo episodio dei Pro Evolution Soccer. Si sa che verrà implementata un'interessante caratteristica volta al gioco online tra 11 giocatori contro altri 11. Non mancherà una rivisitazione della Master League, da giocare interamente sulla rete.
Moltre altre informazioni verranno fornite proprio in occasione dell'E3. Allo stato attuale delle cose non è dato sapere neanche su quali piattaforme vedrà la luce il sesto Pro Evolution Soccer, ma per il momento si parla solamente delle versioni PlayStation 2 e XBox 360. Non è escluso che ulteriori edizioni del gioco possano essere rese disponibili nei mesi successivi.
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSono curioso di vederlo sul 360.
Lo spero anche io...
La konami non può lasciare il mercato PC inmano solo alla EA
ma vuoi mettere la resa grafica della ps2 rispetto a quella di un buon pc???
è un altro pianeta, io quando ci gioco sulla play degli amici sono per metà concentrato a giocare, per metà a trattenere i conati di vomito per quella grafica oscena!
poi a parte che il 5 è stato realizzato benone anche per pc mi spieghi sta frase?
"Almeno a %0Hz si gioca benone"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".