Primo trailer per l'espansione di Armed Assault II

Primo trailer per l'espansione di Armed Assault II

L'espansione si chiama Operation Arrowhead e verrà rilasciata nel Q2 2010.

di pubblicata il , alle 11:18 nel canale Videogames
 

Bohema Interactive ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Armed Assault II: Operation Arrowhead, l'espansione dello strategico militare uscito nello scorso giugno. Operation Arrowhead migliorerà l'originale ArmA II in tanti aspetti e porterà avanti la storia. Verrà rilasciato nel secondo trimestre del 2010.

Le vicende di Operation Arrowhead sono collocate tre anni dopo la storia del gioco originale. I ribelli si sono nuovamente organizzati e adesso minacciano la regione del Takistan, contigua al Chernarus in cui si era svolta la storia di ArmA II. Gli americani intervengono nuovamente per ripristinare l'ordine, con l'obiettivo di limitare il numero di civili uccisi.

I giocatori potranno assumere diversi ruoli all'interno dell'esercito americano, come fanteria o pilota di mezzi. Verranno introdotti nuovi scenari di gioco, nuovi veicoli e nuove armi. Altre informazioni e altri media si trovano qui.

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Gsche18 Marzo 2010, 13:15 #1
Da amante della serie spero rieschino a fare uscire il gioco privo ti tutti i bug a cui ci siamo abituati con gli episodi precedenti. Secondo me i precedenti aveva no un potenziale enorme minato però da bug/ imperfezioni mostruose, meno male che esistono mod che mettono molte cose a posto. Speriamo bene!
JackZR18 Marzo 2010, 13:25 #2
Bellissimo gioco ma troppo tecnico per i miei gusti.
icoborg18 Marzo 2010, 18:25 #3
FILINI è QUI......ma mi facci il piacere
rollocarmelo18 Marzo 2010, 20:56 #4
comprato ed accatastato aspettando di avere un crossfire di hd5870 per giocarlo decentemente!!! troppo pesante!
Fabrix777718 Marzo 2010, 21:51 #5
Ma se ci gioco con una 4870 in high a 40fps di media, visibilita' 5000metri! Guarda che dopo la patch 1.05 le cose sono cambiate parecchio da quando l'hanno rilasciato.
VEKTOR19 Marzo 2010, 07:20 #6
Originariamente inviato da: icoborg
FILINI è QUI......ma mi facci il piacere


Alessio7319 Marzo 2010, 10:11 #7
@rollocarmelo

ArmA II non trae beneficio alcuno da Crossfire / SLI
ArmA II non è un FPS frenetico a 35FPS è perfetto, certo più FPS hai meglio è

Come ti hanno detto con la 1.05 va già meglio, ci sono altri consigli, tipo tenere basso basso l'AA che influisce molto sulle prestazioni e tenere la cpu libera perchè il gioco ne sfrutta a iosa sfrutta anche i 4 core...

Fantocci batti,
Che fa mi da del tu?
No batti lei, è congiuntivo !

Tornando ad Arrow Head che è il gioco di cui ArmA II diventereà l'espanzione... introdurrà delle belle novità dei nuovi mezzi, il sistema FLIR funzionante, che a vedersi anche qui nel video sarà spettacolare, due nuove Isole con ambientazione Desert, per i nostalgici di Saharani... e ce ne sono !

Purtroppo quell'isola era fictional, queste sono basate su mondi reali e alla fine non sono varie e bilanciate come Saharani. Speriamo bene.

Per i bug, vi consiglio di aspettare, purtroppo la BIS è una piccola software house, rispetto ai big ha molti meno fondi / risorse umane da investire nei progetti, però segue di pari passo il suo prodotto che viene venduto per fare cassa e rispettare gli accordi con i pubblisher e poi migliorato con il tempo, se siete particolarmente sensibili a questo, non comprate al Day One lavori Bis aspettate 1 o 2 patch minimo.

Oppure andate nei forum ufficiali a dire che è più bello COD MW2, che appartiene ad un'altra categoria e come spessore è un paio di anni luce indietro...

speriamo bene, serve una ventata ad ArmA II che sta un pò in "Stallo"

ciauz
superbau19 Marzo 2010, 10:58 #8
ACCIDENTI l'unica cosa che mi fermò sui precedenti arma è l'usilio del joystick per i mezzi aereei.
Avevo un sidewinder precision pro, ma d'un colpo la porta giochi svanì e mi incazzai talmente tanto che ho deciso: mai + giochi simulativi dove richiedono joystick
zetarossa20 Marzo 2010, 11:41 #9
ma... a 1:19'.... l'elicottero non ha il pilota!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^