Primo trailer per il nuovo Sam & Max
TellTale ha rilasciato il primo trailer del remake di Sam & Max che sta realizzando da qualche mese a questa parte. Forniti anche nuovi dettagli riguardo la struttura di gioco.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Maggio 2006, alle 08:52 nel canale VideogamesSam & Max è uno di quei giochi che gli appassionati di avventure grafiche vecchio stampo non dimenticheranno mai. Tutti questi giocatori sono rimasti in ansia per i mesi durante i quali LucasArts aveva annunciato di essere al lavoro per realizzarne un seguito. Purtroppo, successivamente la società californiana decise di cancellare il progetto.
Telltale Games si è messa al lavoro su quello che sembra essere un vero e proprio remake del gioco originale. Non si tratterà del seguito ufficiale, ma sicuramente di un valido modo per ricondurre nelle menti degli appassionati questo fantastico gioco.
Il titolo è realizzato con la collavorazione di
La notizia del giorno riguarda, tuttavia, il rilascio del primo trailer del nuovo Sam & Max, il quale non mostra sequenze del gameplay, ma riporta alla memoria la fantastica ambientazione del prodotto LucasArts. Per guardarlo recatevi a questo link.
20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl ritorno di un mito!!!
Dopo tanti anni finalmente rivedo un gioco che segnato la mia vita (penso anche la vostra ).Meno male che ci ha pensato la Telltale a portare avanti questo fantastico gioco, sennò ad aspettare la Lucas Art saremmo rimasti col pensiero di averlo perso del tutto.
Fortunatamente non è stato così e ne sono felice. Anzi ne sono ancora più felice a sapere che saranno più titoli a uscire, che dire uaaaaaaaau!!!!!
Non vedo l'ora...
Gli adventure della Lucas Arts quando c'era Ron Gilbert
Speriamo bene...
Ho paura che rimarrò deluso da questo gioco.. io che ho ancora il cd originale di sam & Max doppiato in italiano!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".