Primo trailer cinematografico di Tomb Raider

Square Enix ha rilasciato il trailer E3 2011 di Tomb Raider, il reboot della serie con Lara Croft che arriverà nell'autunno del 2012.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Giugno 2011, alle 08:57 nel canale VideogamesSquare Enix
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infose ingame si avvicina alla grafica del trailer me lo piglio all'uscita! sembra molto interessante anche come plot
Esatto! Io spero ma non so se avra' quella grafica il gioco, in ogni caso nonostante potrei dare ragione a tutti quelli che dicono "questo non e' Tomb Raider"......dico semplicemente: "finalmente qualcosa di diverso dal solito!"
Io Half Life nel '98 (è uscito prima ma io l'ho avuto solo quando ho potuto farlo girare) ero felice di giocarlo a 1024*768 su un 17''
Io ad HL ci giocavo nel 2000 con la mitica Matrox G400 dual head sul 17" 1024x768!
da quel che ho capito sarà una rivisitazione della serie (un pò come succede in alcuni fumetti), quindi il personaggio sarà sempre Lara Croft, ma una Lara diversa.
da quel che ho capito sarà una rivisitazione della serie (un pò come succede in alcuni fumetti), quindi il personaggio sarà sempre Lara Croft, ma una Lara diversa.
Ecco, era meglio che non lo vedevo. La grafica fa nettamente caghèr al solito dato che e' su console e ci sara' il solito fuffaporting.
Speriamo almeno in un gameplay davvero coinvolgente fino alla fine come sembra essere da questa presentazione...
Speriamo almeno in un gameplay davvero coinvolgente fino alla fine come sembra essere da questa presentazione...
Sai qual'è il problema? la società che fa il trailer cinematografico di solito è una società che fa cinema, quella che fa il gioco è una società che fa giochi... la prima è abituata a coinvolgere sempre e comunque (in 90 secondi è "facile"
Non mi sembra che fino a qualche manciata di anni fa non riuscissero a fare giochi coinvolgenti... C'e' ancora gente che gioca a titoli di 10 o piu' anni fa.
Inoltre "la societa' che fa il trailer cinematografico" di solito e' la stessa che fa il gioco, o almeno a me viene in mente questa cosa intelligente. Se poi spendono soldi in piu' perche' non sanno fare un trailer decente, be'...
Comunque non ho detto che non e' coinvolgente... Ho detto, dal video del gameplay, che la grafica al confronto del trailer fa caghèr a causa della consolizzazione del gioco. Ormai con le schede grafiche attuali, un motore grafico fatto VERAMENTE BENE (non come i porting fatti decentemente che ci fanno passare come ottimizzazioni) regge tranquillamente un gioco con una grafica come quella del trailer.
E appunto perche' la grafica e' deludente, ho detto: speriamo che il gioco sia coinvolgente come sembra esserlo dal video del gameplay iniziale, che mi sembra fatto molto bene.
P.S.: di solito i giochi sono incentrati sulla grafica e hanno un gameplay ridicolo, per una volta che sembra che abbiano fatto un gioco "al contrario" che potrebbe fare successo e mi metto a difenderlo, anche qui trovo gente che ha da ridire... Bah
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".