Primo demo in tempo reale di MGS 4

Konami mostra a Tokyo, all'evento PlayStation Premiere 2007, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots in un demo in tempo reale.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Luglio 2007, alle 11:35 nel canale VideogamesPlaystationSony
104 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAdesso meglio far bere a tutti che rimane solo per ps3, fa comodo a tutti.
Non so se lo avete letto ma allo sviluppo del gioco ha contribuito la sony non con kit di sviluppo e cose varie ma con ingenti quantità di soldi per far si che almeno in un periodo iniziale vi sia una esclusiva per la sua piattaforma. Se entro un tot di mesi le vendite del gioco non raggiungeranno i margini concordati, la konami lo potrà distribuire anche per altre piattaforme.
basta leggere un po su internet.....la cosa oltretutto mi pare molto sensata.
Grazie per avermelo fatto notare.....
Bravo concordo finalmente qualcuno sa come funzionano le manovre commerciali in quel settore...bravo.....
perchè già al tgs 2005 kojima aveva fatto vedere a tutti che il trailer girava in realtime su un devkit ps3 giochicchiando con un po' di settaggi e ruotando la camera.
Già quello del sixaxis mi pare un problemone.
IMPOSSIBILE!
La Kojima Productions s'è sempre distinta per il proprio perfezionismo nel creare i giochi.
Quindi prima di poter far uscire MGS4 su altre console, perderebbe una quantità enorme di tempo ad adattare il gioco in modo da farlo calzare a pennello sulla console e da renderlo un capolavoro.
Non faranno mai uscire una mera conversione fatta in fretta e furia.
Questa è la loro politica ed anche uno dei pilastri su cui si regge la reputazione della KP.
Quindi se proprio dovesse uscire una vers xbox 360 penso lo farebbe in concomitanza con il probabile MGS4: "Resistance", cioè la versione rivista.
Per quanto riguarda la grafica a me piace tantissimo. Si è molto essenziale, un po "tetra". Ma la trovo estremamente realistica. Trovo fantastico il modo in cui sono stati resi gli effetti particellari. Sinceramente preferisco il lavoro fatto su MGS4 rispetto a quello di giochi tipo Mass Effect (stupendo per carità
kojima lo vuole sulla ps3 in esclusiva, però il presidente della konami ha detto espressamente che se nn vende un tot di copie (e mi pare difficile visto che la ps3 ce l'hanno in pochissimi,giappone compreso) lo porta sulla 360 che ha una base di installato + grande e quindi consente maggiori ricavi.
Stessa cosa era successa a resident evil 4, capcom aveva un accordo esclusivo con nintendo per il gioco sul cubo, però dopo capcom ha rotto l'accordo facendolo uscire su ps2 e vendendo molto di +...
Stessa cosa devil may cry 4, quindi nn mi pare così impossibile.
L'adattamento del sixaxis nn mi sembra un problemone, ma una cagata. Non serve a niente in pratica....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".