Primissime indiscrezioni su Assassin's Creed
La rivista americana OPSM ha svelato alcuni dettagli sull'attesissimo nuovo action/adventure di Ubisoft Montreal.
di Rosario Grasso pubblicata il 21 Giugno 2006, alle 14:53 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
Sono emersi finalmente i primissimi dettagli sul gameplay di Assassin's Creed. Ciò avviene tramite l'edizione americana di OPSM (Official PlayStation Magazine). Primariamente, apprendiamo che Assassin's Creed sarà costantemente aggiornato tramite il servizio PlayStation Network Platform di cui è dotata PlayStation 3.
Ciò ci fa pensare che avremo continuamente a disposizione nuove missioni, nuovi oggetti e, possibilmente, anche nuovi metodi per uccidere gli avversari di turno. Caratteristiche simili sembrano essere sempre più diffuse, perlomeno nella misura in cui un altro grande prodotto come Grand Theft Auto IV se ne avvarrà. Inoltre, possiamo renderci conto come PlayStation Network Platform riesca a gestire, perlomeno in fase di elencazione delle feature, tali tipi di contenuti nelle stese modalità di XBox Live.
L'altra importante rivelazione riguarda il fatto che Assassin's Creed sarà giocabile anche in modalità co-operativa. Pertanto, saremo in grado di imbastire delle vere e proprie strategie d'attacco con l'ausilio di uno o più amici. Per il momento, tuttavia, non sono state divulgate informazioni riguardo la possibile data di rilascio di Assassin's Creed, la quale rimane prevista all'interno di un laconico 2007. Unica piattaforma su cui sarà possibile giocare il nuovo titolo di Ubisoft Montreal rimane PlayStation 3.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoanzi ci sono voci di giornalisti all'E3 del mese scorso che hanno detto che la demo della sony veniva fatta girare su un xbox 360 e non sulla ps3 perche la prima versione era piu avanti con lo sviluppo.......a questo non so se credere o no ma non mi stupirei visto che molti giochi venivano fatti girare su pc e nemmeno su devkit ufficiali con hardware della ps3
un po come la presentazione della 360 all'e3 del 2005 dove il 100% dei giochi mostrati giravano su normali MAC con normali GPU ATI.
Oramai mi sa che il pc purtroppo è diventato la cenerentola di tutte le piattaforme, e ciò credo col tempo peserà anche su chi vende e produce vga mostruose.
Infatti che te ne fai se alla fine l'andazzo è quello di dedicare l'uscita di molti titoli solo alle console?
anzi ci sono voci di giornalisti all'E3 del mese scorso che hanno detto che la demo della sony veniva fatta girare su un xbox 360 e non sulla ps3 perche la prima versione era piu avanti con lo sviluppo..........
...
...
più che altro la versione x360 era l'unica versione... visto che il progetto è nato li e solo recentemente sony si è inserita, pare con una esclusiva temporale.
Infatti che te ne fai se alla fine l'andazzo è quello di dedicare l'uscita di molti titoli solo alle console?
Lo si dice sempre quando escono le nuove console e poi, chissa come mai, il PC rimane sempre lì ed è lui che porta le innovazioni e le console si adeguano di conseguenza
Io ho visto solo un trailer in CG e poi le informazioni trapelate non è che siano originalissime.
Già il vecchio Tenchu per PS1 aveva modalità simili.
No il gioco girava su 360 confermato, ed è praticamente certa l'esclusiva temporale!
Cè poco da stupirsi visto che neanche GTA4 è esclusiva sony!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".