Primi dettagli su Devil May Cry 4
Emergono i primi dettagli della nuova versione del popolare hack-and-slash di Capcom. Pubblicati anche i primissimi artwork.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Settembre 2006, alle 09:26 nel canale VideogamesCapcom
La prima grande differenza rispetto al passato riguarda il personaggio che impersoneremo. Si passa, infatti, da Dante al gemello Nero, il quale sarà dotato di caratteristiche e modalità di azione differenti rispetto alla sua controparte.
Le vicende si svolgeranno in una città chiamata Fortuna, all'interno della quale Nero sembrerebbe in procinto di resuscitare il cavaliere oscuro Sparda. Per quanto riguarda il gameplay, adesso potremo utilizzare l'abilità "Devil Bringer", attraverso la quale potremo abbrancare gli avversari e infierire su di loro.
Nuovi screenshot di Devil May Cry 4 saranno pubblicati il 15 settembre. Intanto, Capcom conferma che la prima versione giocabile sarà presente al prossimo Tokyo Game Show. Per il momento, infine, non viene indicata una probabile data di rilascio.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info... finchè non rilasciano la console ...
cmq questo è un gioko da non perdere proprio grazie ps3 :-)
PS: si chiama Vergil
Grazie Ps3?
Ma nemmeno te la regalassero, la Ps3...
Il gioco sarà il solito action mediocre tamarro.
Giá provato?
Certe cose vorrei saperle anche io 1 anno prima dell' uscita.....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".