Prime immagini di Batman Arkham City

Sono online le prime immagini in-game del seguito di Batman Arkham Asylum.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Settembre 2010, alle 11:50 nel canale VideogamesSono online le prime immagini in-game del seguito di Batman Arkham Asylum.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Settembre 2010, alle 11:50 nel canale Videogames
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSpero solo che non lo rovinino con le innumerevoli espansioni che ti obbligano poi a ricomprarlo in GOTY EDITION...che schifezza di politica commerciale
Ormai l'andazzo e' quello. Resta comunque il fatto che uno puo' comprare direttamente l'edizione GOTY a patto di aspettare qualche mese e sopratutto a prezzo ridotto.
sei l'unica persona di cui abbia mai letto a pensarla cosi' - tutti gli altri che conosco e che l'hanno provato ne sono entusiasti. Per quanto mi riguarda e' Gioco dell'Anno 2009.
non è il primo a cui sento dire che è ripetitivo e quindi noioso, un po' le stesse cose che molti hanno detto ad Assassin's Creed
tutto sommato io fatico a vedere i giochi con questa grande varietà (pensare che Far Cry 2, nonostante la grande mappa, sia il più palloso del 2008, molto più degli altri due citati)
bisogna vedere cosa si intende per varietà (se chi critica ha capito cosa vuole
http://www.google.it/images?q=jeane...280&bih=672
Speriamo che la storia del secondo sia altrettanto interessante...
eh certo, sarebbe troppo.
Non capisco come giochi di questo genere possano piacere...provato il primo...mollato per noia.
E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario
quoto e siamo io, te + 2 miei amici
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".