Prime immagini di 007: The Quantum of Solace

Activision rivela visivamente l'adattamento videoludico del prossimo episodio della nota serie cinematografica.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Luglio 2008, alle 08:30 nel canale VideogamesActivision
Si tratta di uno sparatutto che alterna sequenze in prima persona a sequenze in terza. La visuale si sposta in terza persona, infatti, quando si verificano eventi di particolare spessore per la trama o nel momento in cui si ricorre ai ripari, in modo da enfatizzare la presenza di James Bond. Il modello poligonale del protagonista, inoltre, riproduce fedelmente le fattezze dell'attore che lo interpreta al cinema, Daniel Craig.
La peculiarità di questo prodotto è l'uso del motore grafico di Call of Duty 4, ovvero di una delle tecnologie più avanzate tra quelle oggi disponibili sul mercato. Le versioni XBox 360 e PlayStation 3 di 007: The Quantum of Solace sono sviluppate da Treyarch, quella PC da Eurocom (Pirates of the Caribbean: At World's End, Ice Age 2: The Meltdown, Batman Begins), quella Wii da Beenox (Bee Movie Game, Pillars of Garendall) e quella DS da Vicarious Visions (Spider-Man 3, versione Wii di Guitar Hero III: Legends of Rock, versione XBox di DooM 3).
Treyarch al momento sta sviluppando anche Call of Duty: World at War, sempre con il motore grafico di Call of Duty 4; mentre in passato ha curato Call of Duty 3. Ulteriori dettagli su 007: The Quantum of Solace sono disponibili sul sito ufficiale.
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocmq speriamo bene per il gioco...anche se l'accoppiata gioco-film mi lascia sempre perplesso...però la grafica non sembra male!
Ehm..
E io che stavo pensando "come mai HWUP si interessa dell'uscita di un FILM?".. mi sa che non mi sono ancora svegliato stamattina.cito soltanto goldeneye (che era veramente bello a parer mio)..ma penso che ne abbiano fatto degli altri
Concordo pienamente, almeno dalle immagini lo sembrerebbe eccome, speriamo sia un ottimo gioco complessivamente, perchè di giochi basati sui film e fatti con i piedi ne ho visti troppi.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".