Prezzo e data per il Giappone del lettore HD-DVD di XBox 360
Durante la propria conferenza pre-Tokyo Game Show, Microsoft ha reso pubblici i dettagli del lancio del lettore HD-DVD di XBox 360 per il territorio giapponese.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Settembre 2006, alle 16:26 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
42 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMenomale non l'ho comprata! In pratica viene a costare quasi come la PS3 alla fine ed è meno potente!
XBOX 399 + 140 = 540
PS3 599
Parlo delle versioni "full", ma considerate quanta più potenza ha la PS3 e quanti più accessori: bluetooth, card reader, porte eth etc....
Bene ecco una strategia positiva in un settore molto in positivo
Ciao ,e così finalmente si va a concretizzare le dicerie su PS3.
Benche io sia un giocatore alla deriva, ovvero fermo su alcuni giochi di ruolo e con poche pretese, tutto ciò e causa del poco tempo che dispongo nei confronti delle console in genere.
Sono contento che Xbox abbia fatto la scelta del lancio del lettore HD-DVD esterno(anche se sono di parte contrapposta) , poichè questo evento segna un passo importante nella concezzione delle console . Infatti il lettore in questione è una parte hardware aggiunta, e anche molto interessante x noi Europei.
Tutto questo fa ben sperare in un mercato di consol dinamiche dove il ritrovato hardware è un espansione della consol.
Per precisare la posizione opposta " a me viene da ridere pensando alla staticita del prodotto PS3 Bo! SPERIAMO SI DIANO UNA BELLA SVEGLIA" . Qualcuno può contestarmi col dire che la PS3 non è ancora uscita. Si giusto, ma la politica commerciale e salda su certi canoni già da un po' di tempo , CONSEGUENTEMENTE occorrera molto impegno da parte della Sony per mettere sul mercato globale (qundi anche in EUROPA) un prodotto dalle caratteristiche richieste dal mercato. Bene, a questo punto buona soap opera a tutti!!!! e alla Sony buona attesa e che attesa.....
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".