Prey e Mortal Kombat si aggiornano su XBox Live
Sono diversi i nuovi contenuti XBox Live resi disponibili in questa settimana. Tra i più importanti si segnala un aggiornamento gratuito per Prey.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Ottobre 2006, alle 08:54 nel canale VideogamesXboxMortal KombatMicrosoft
Sempre restando nel mondo XBox Live si segnala che Ultimate Mortal Kombat 3, dopo diversi rinvii, sarà finalmente disponibile presso il Marketplace della console di Microsoft nel corso di novembre. Il mondo del popolare picchiaduro si rinnova, dunque, in tutti i formati, se si considera l'imminente rilascio delle versioni XBox e PlayStation 2 di Mortal Kombat: Armageddon (previsto, comunque, anche su Wii) e del debutto della serie su PSP con Mortal Kombat: Unchained.
Segnaliamo anche il rilascio di Dig Dug da parte di Namco, il quale va a rimpolpare ulteriormente il catalogo dei titoli XBox Live Arcade. Il gioco costa 400 punti Marketplace e supporta le risoluzioni 720p e 480p. Dig Dug è un classico coin-op in cui il giocatore deve infilare un arpione nel corpo dei nemici e farli esplodere.
Infine, sul sito Xbox Live Pipeline una notizia riportava un'indiscrezione secondo la quale l'atteso Lumines Live sarebbe stato reso disponibile gratuitamente. La stessa Microsoft è intervenuta ribadendo che il gioco sarà presente nel catalogo XBox live Arcade nel corso dell'autunno e che non sarà gratuito.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".