Prey: disponibile il demo

Prey: disponibile il demo

Come annunciato in precedenza, è disponibile da oggi il demo ufficiale di Prey. Sono presenti molte delle feature della versione definitiva del gioco.

di pubblicata il , alle 12:48 nel canale Videogames
 
37 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LightForce24 Giugno 2006, 01:43 #31
il multiprey è l'anima di questo gioco.
dottorzero7724 Giugno 2006, 02:09 #32
Bello. Avvincente. Originale.
Sinceramente, Doom3 non mi aveva preso così.
Certo, ha le sue pecche, ma devo dire che sono ampiamente superate dai pregi.
TROJ@N24 Giugno 2006, 18:16 #33
premetto che doom e quake 4 non mi sono piaciuti, mi aspettavo lo stesso da prey e mi devo ricredere!molto bella la grafica e il gameplay e ancor di più la storia...si si mi piace, non vedo l'ora di giocarlo tutto!
Dal punto di vista grafico hw rimango piacevolmente sorpreso, q4 a ultracannone era pesante, ma prey gira + che bene a cannone con la 800gto dai30 ai 60 frame, anche l'audio open al attivato è spettacolare! peccato che la demo finisce nel punto + esaltante...con il jukebox in sottofondo vien voglia di spaccare tutto!
Ghiacciolo=ITA=25 Giugno 2006, 12:24 #34
Il gioco col multiplaya + originale che ho visto da mesi a questa parte!!
Molto divertente fraggare i niubbi, anche se il gameplay fa molto anni 90, come il vecchio doom!
I portali e la gravità inversa sono fichissimi e fanno venire il mal di mare!
non vedo l'ora che esca la versione completa, anche se sull'avventura singleplayer sembra la solita sbobba, chi se ne frega!
gatecrasher26 Giugno 2006, 01:10 #35
Semplicemente orrendo; come, d'altronde, tutti (con qualche rarissima eccezione) gli FPS seguiti al primo (e meraviglioso) Half-Life:

- nonostante la grafica sia tecnicamente di alto livello, risulta estrememente confusionaria; ciò influisce negativamente sia alla resa visiva che al gameplay.
- gameplay ridicolo (se voglio giocare un FPS semplice, frenetico e molto "arcade" gioco a Quake 2 in single o al primo UT in multi, entrambi MOLTO superiori a questi giochilli moderni tutti sbarluccicosi).
- L'imprecisione degli hitbox mi ha lasciato basito (vabbè che non è counterstrike e quindi non serve chissà quale precisione, ma questi hitbox trapassano i limiti della decenza).
- ottime le idee (ambientazione e novità varie), scandalose le realizzazioni.
- ed infine, il peggiore tra questi commenti negativi, il più grave, che tralaltro è comune a tutti i giochi "recenti" (come dicevo sopra): mentre lo si gioca si ha la sensazione di averlo già giocato; anche questo gioco è la solita minestra riscaladata.
jstef26 Giugno 2006, 09:22 #36
Mi è piaciuto giocarci... Se non altro perché non sapevo bene cosa aspettarmi, al contrario ad es, di doom3 o quake4...

Soprattutto, il fatto che con le tutte le opzioni al max, compreso aa4x e af16x, il gioco resti lì a sbattere la testa sul cap dei 60fps, mi gratifica non poco in merito alla scelta dell'hardware, grazie a tutti i vostri suggerimenti .

Interessante la commistione tra spiritualità tribale e ipertecnologia Come le armi biomeccaniche che "si animano". Anche a me sembrano poche, ma alla fine del demo si parla di ''nuove armi''...

Invece trovo abbastanza ridicoli i protagonisti umani ... adesso capisco perché in altri giochi hanno un elmetto o una maschera o qualcosa che nasconde i tratti
Dylan BJ24 Luglio 2006, 16:09 #37
Ero scettico e l'ho finito in qualke ora senza nemmeno accorgermene...
la grafica e' al top x realismo e dettaglio (vedasi anke lo scorcio all'aperto tra il canyon), l'ho giocato in 1900x1200 con AA a 4x, AF a 16x e fraps mi segnalava 60fps costanti.. e credo pure autolimitati come x quake IV se non erro. Come motore grafico devo proprio ammettere han fatto un capolavoro di leggerezza e scalabilita', ora il source e' un pelo dietro (episode one si attesta sui 50fps, stesse impostaz ed ha pure qualche momento di difficolta' all'aperto).
Originalissime l'esperienza extra-corporale, la gravita' e pure la colonna sonora...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^