Posticipo di qualche mese per Batman: Arkham Asylum

L'action/adventure con Unreal Engine 3 arriverà nalla parte conclusiva dell'estate.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Maggio 2009, alle 11:51 nel canale Videogames
Previsto inizialmente per il 29 maggio, Batman: Arkham Asylum sarà invece rilasciato nella parte conclusiva dell'estate. Si tratta di un rinvio di un paio di mesi che serve per affinare le ultime componenti tecniche. Il gioco è in fase di sviluppo presso Rocksteady Studios, che prima di Arkham Asylum si era occupata di Urban Chaos: Riot Response.
Batman: Arkham Asylum è previsto nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360, con rilascio in contemporanea. "I mesi in più di sviluppo ci consentiranno di consegnare ai giocatori la massima qualità possibile", si legge nel comunicato stampa diramato da Warned ed Eidos.
Scritto da Paul Dini (Batman: The Animated Series), Arkham Asylum ripropone l'atmosfera dark e i personaggi psicologicamente disturbati che fanno da sempre sfondo al fumetto dell'Universo DC. Il gioco si configura come un titolo d'azione con elementi stealth basato su tre soli tasti: attacco, lancio e stordimento.
Una parte consistente del gameplay riguarda i combattimenti con i boss, in cui il giocatore sarà chiamato ad utilizzare i diversi gadget di Batman per avere la meglio. In Arkham Asylum ci saranno anche sezioni più ragionate che prevedono la risoluzione di enigmi e la conduzione di indagini. Quanto alla trama, Batman cattura Joker e lo porta nel manicomio di Arkham, dove scopre che i detenuti hanno preso possesso della struttura e stanno organizzato trappole mortali per eliminare il cavaliere oscuro. Batman: Arkham Asylum è basato su Unreal Engine 3.
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoOltre a sembrare di plastica è pure obeso...ma dai...
hahahaha
speriamo almeno che non sia una ciofeca come i precedenti!
[QUOTE=andw93] la grafica è propio brutta
" Batman: Arkham Asylum è basato su Unreal Engine 3."
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".