Posticipato ParaWorld
SEK svela di dover ricorrere ad un posticipo per il suo strategico in tempo reale ParaWorld.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Giugno 2006, alle 08:53 nel canale VideogamesParaworld è un promettente strategico in tempo reale, ambientato in un mondo parallelo. Questo è ancora nella fase preistorica, comprendendo cinque diverse zone climatiche. Tra queste troviamo le Terre del Nord, la Giungla, la Savana, le Lande Ghiacciate e le Valli Vulcaniche. Vi saranno diverse campagne single player, le quali comprendono tre tribù differenti e sette eroi.
Si promette una gestione innovativa delle unità tramite un sistema definito "Controllore d'armata". Graficamente, il gioco si contraddistingue dalla presenza di enormi unità, soprattutto in riferimento a 40 dinosauri riprodotti fedelmente e con un sostenuto livello di dettaglio visivo.
Non mancheranno elementi da gioco di ruolo, visto che gli eroi hanno la possibilità di evolversi e di eseguire mosse speciali. Si potrà giocare anche in multiplayer, grazie a tre modalità differenti affrontabili via internet o via LAN.
ParaWorld è prodotto da Sunflowers e da Deep Silver, mentre, come abbiamo detto, lo sviluppatore è SEK. La distribuzione italiana è affidata a Koch Media. Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale del gioco.
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoprima del lancio (o al limite in contemporanea) e' ormai d'obbligo...
(anche perche' gli utenti sprovvisti di un computer ninja con schede in SLI/Crossfire
vogliono vedere come gli gira prima di spendere 40+ euro....)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".