Posticipato Gothic III
Il terzo episodio di una delle serie di giochi di ruolo più apprezzate degli ultimi anni ha subito un lieve posticipo. Gothic III adesso è previsto per il mese di settembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Marzo 2006, alle 15:44 nel canale VideogamesLa data di rilascio di Gothic III è cambiata rispetto a quanto annunciato precedentemente. La versione tedesca del gioco sarà in commercio nel mese di settembre e, come tradizione per questa saga, l'edizione inglese non anticiperà quella tedesca. Pertanto, ciò significa un posticipo anche di questa versione di Gothic III, il rilascio della quale in precedenza era previsto per il primo quarto del 2006.
Lo sviluppatore del nuovo episodio della serie sarà nuovamente il team tedesco Piranha Bytes. La trama di Gothic III prevede l'invasione di Myrtana da parte degli orchi. Questi hanno già sconfitto le armate del re Rhobar e si apprestano a sottomettere la popolazione umana. Solamente gli abitanti delle terre del Sud e i selvaggi barbari saranno risparmati da questa invasione.
Proprio queste popolazioni rappresentano l'ultima speranza per le terre di Myrtana. In Gothic III potremo decidere se giocare con questi o schierarci dalla parte degli orchi invasori.
Per quanto concerne le caratteristiche di Gothic III segnaliamo, innanzitutto, la presenza di un motore grafico completamente rivisto rispetto a quello della precedente versione del gioco. Sarà adesso possibile interagire con l'ambiente che ci circonda e modificarlo. Il sistema di combattimento comprenderà nuove caratteristiche e sarà molto più spettacolare rispetto al passato. Ad esempio, adesso potremo combattere anche con due spade contemporaneamente.
La trama non sarà lineare, in quanto il giocatore potrà influire sugli avvenimenti. Si promettono miglioramenti anche dal punto di vista dell'intelligenza artificiale, soprattutto grazie alla presenza di centinaia di personaggi con fattezze fisiche ed atteggiamenti comportamentali differenti.
Ci saranno circa 50 tipi di mostri . Il sistema di evoluzione del personaggio non sarà legato a specifiche classi, ma consentirà al giocatore massima libertà in riferimento alla scelta delle abilità.
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info6 mesi di distacco sono sufficiente per convincere la gente a spender altri soldi su un RPG del genere.. speriamo che li usino per affinare ulteriormente il prodotto
6 mesi di distacco sono sufficiente per convincere la gente a spender altri soldi su un RPG del genere.. speriamo che li usino per affinare ulteriormente il prodotto
Non credo , giochi del calibro di Oblivion e Gothic escono raramente,cosi raramente che di solito ad uscire sono i loro seguiti,quindi non credo che ci sia qualcuno che compra l'uno al posto dell'altro, imho li si compra tutti e due se piace il genere o non li si compra per nulla.Poi aspetto con piu ansia gothic3 piuttosto che oblivion e sono in molti a pensarla cosi'
peccato aspettare, ma speriamo che quando esca abbia pochi bug a sto punto.
Speriamo anche non richieda requisiti galattici !
Quando l'ho finito 2anni fa ho costatato che a parte Mafia (arte pura) questi due sono i mondi più completi,liberi,immensi e affascinanti che esistano per PC e non vedevo l'ora uscissero questi colossali, cinematografici seguiti.
Stavolta lo scontro Oblivion-Gothic 3 sarà molto duro,o impossibile se saranno entrambi inestimabili come sembrerebbe.
Comunque da avere tutti e due.
E chi se ne frega di difettucci da patch,il pelo nell'uovo,la pagliuzza nella Gioconda.
LO TEMEVO.....
....Era da troppo tempo che non si sapeva + nulla di questo gioco...Il problema e' che SE uscira' a settembre la versione tedesca, dobbiamo incrociare le dita per sperare di vederlo da noi entro natale
Qualcuno sa se ci sarà la versione italiana come x gothic 2??
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".