Posticipata la versione PC di Assassin's Creed

Posticipata la versione PC di Assassin's Creed

Ubisoft annuncia un posticipo per ciò che concerne la versione PC dell'attesissimo action/adventure con Scimitar Engine. Immutati i programmi per le controparti console.

di pubblicata il , alle 13:50 nel canale Videogames
UbisoftAssassin's Creed
 
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
aplo25 Settembre 2007, 04:11 #31
A me sembra Prince of persia col cappuccio in testa solo che ora andrà in giro per i tetti e avrà nugoli di crociati che lo rincorrono boh mi sa tanto di un Prince of persia 4 non avrebbe in cassato e allora cambiando qualcosina qui e la, le novità che abbiamo in mente le rifiliamo in un altro titolo che gira che ti rigira è la solita pasta ma chiamata diversamente fa tutto un altro effetto e poi fa bene alle vendite non ce lo scordiamo.
Stessa cosa con i titoli simil a Hitman che stanno per arrivare, tutte le comunity stanche di vedere solo sequel e questi ci accontentano così gli cambiano il nome

Cya

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^