Postal III verrà rilasciato a dicembre

La data di rilascio originale del controverso sparatutto in prima persona di Running With Scissors era fissata all'interno del 2008.
di Rosario Grasso pubblicata il 24 Ottobre 2011, alle 14:39 nel canale VideogamesSecondo quanto riporta il sito svizzero in lingua tedesca GBase.ch, che ha ricevuto l'informazione dal CEO di Running With Scissors Vince Desi, il controverso sparatutto in prima persona Postal III verrà rilasciato nel prossimo mese di dicembre.
Secondo le ultime informazioni su Postal 3, il motore grafico impiegato è il Source Engine di Valve, mentre il predecessore utilizzava Unreal Engine 2. Il mondo a disposizione dei giocatori avrà una struttura aperta, così come accadeva anche in Postal 2. Saranno contenute diverse missioni di allenamento, volte ad aiutare i giocatori nella scoperta delle varie caratteristiche del mondo di Postal 3.
Come tradizione per la serie, non mancheranno i contenuti violenti e decisamente politically uncorrect. Postal III è stato annunciato per la prima volta cinque anni fa e la prima data di rilascio venne fissata per il 2008.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPorcaccia miseria, mio al dayone!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".