PlayStation VR2, Sony sta lavorando sulla compatibilità del visore con il PC
Tramite il suo blog, Sony ha comunicato che sta testando la possibilità per i giocatori di PS VR2 di accedere a "giochi aggiuntivi su PC". La casa nipponica conta di "rendere questo supporto disponibile nel 2024".
di Manolo De Agostini pubblicata il 22 Febbraio 2024, alle 18:31 nel canale VideogamesSonyPlaystationPlaystation VR
32 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe dovessi scegliere io andrei senza dubbio sul psvr2, ha dei controller nettamente superiori, schermi oled, eye traking.
Se dovessi scegliere io andrei senza dubbio sul psvr2, ha dei controller nettamente superiori, schermi oled, eye traking.
E' migliore in praticamente tutto, secondo me dovresti provarli entrambi e non fermarti al marketing (peraltro ottimo) di Sony.
Vuol dire che è il momento di prendere un visore...
Decisamente meglio il segnale nativo della display port rispetto a quello compresso del wifi (e spesso pure instabile), in più il visore con il cavo è più leggero e non ha il problema che si scarica mentre lo usi.
Dicono che il quest 3 con vistual desktop e il codec AV1 abilitato abbia una qualità pressochè indistinguibile dai visori con cavo.
Se dovessi scegliere io andrei senza dubbio sul psvr2, ha dei controller nettamente superiori, schermi oled, eye traking.
Domanda, il psvr2 ha il passthrough?
Comunque dovendo scegliere non c'è dubbio, il Quest 3 è un visore stand alone collegabile al pc questo vuol dire che lo si può portare a casa di amici per divertirti una sera o in ferie o cose del genere.
Il psvr2 senza ps5 o (forse) pc a cui collegarlo è un soprammobile.
il quest 3 non ha rivali perchè fa un po' di tutto, ma non hai il massimo della qualità della pc vr (il segnale è compresso) e attualmente via usb hai una qualità del segnale simile al quest2 (ma penso che presto sistemeranno il problema del bitrate).
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".