PlayStation Vita, vendute 2,2 milioni di unità

PlayStation Vita, vendute 2,2 milioni di unità

Sony comunica un nuovo dato sulle vendite della sua ultima console portatile, ma i numeri continuano ad essere deludenti.

di pubblicata il , alle 09:42 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 
15 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
bronzodiriace22 Agosto 2012, 12:42 #11
Originariamente inviato da: Rei &
Ed a che pro cambiare console, se fa le stesse cose della vecchia? Che tanto sullo schermo nuovo, i giochi della PSX si vedrebbero solo peggio...


vabbè scusa è comunque una feature in più.

Poi molto probabilmente non saranno full screen ma con sostanziosa cornice per diminuire il pixelamento dei giochi psone.
Goofy Goober22 Agosto 2012, 12:57 #12
Originariamente inviato da: Rei &
Ed a che pro cambiare console, se fa le stesse cose della vecchia? Che tanto sullo schermo nuovo, i giochi della PSX si vedrebbero solo peggio...


perchè la vecchia PSP è fusa...

lo so che si vedono peggio, ma se mi dai qualcosa con i tasti stile psx da portarmi in giro e che fa girare i giochi psx al meglio anche con uno schermo a bassa definizione me lo compro al volo...

da quando ho la PSP avrò giocato si e no a 4-5 titoli sviluppati per essa, gli altri sono stati sempre i miei giochi PSX semplicemente rippati dai cd originali che possiedo e messi sulla memory stick.
StyleB22 Agosto 2012, 19:04 #13
Paragonare una console da gioco ad uno smartphone è come paragonare un E-reader ad un tablet.

in ogni caso non c'entra ne il casual ne il prezzo, è una console nata MORTA con una tecnologia fenomenale ma delle limitazioni altrettanto grandi, prendi per esempio lo stesso fatto che uno per giocare deve alzare il prezzo del device con altri almeno 50€ di scheda di memoria..
meglio di gran lunga la nintendo che con un colpo di R4 diventa più aperta di quanto non lo sia e inj grado di fare qualsiasi cosa.
natejr22 Agosto 2012, 23:30 #14
Da possessore di questo costoso fermacarte(allo stato attuale)quello che dà + fastidio è il fatto che il sistema è troppo ''chiuso'',capisco il fatto di voler combattere la pirateria(ah,questa generazione,ps vita e 3ds è un record,in quanto non è stata ancora ''bucata'',un anno e passa per il 3ds..ah,il vecchio ds e psp,emulatori a manetta on the go)ma qui si và a livelli assurdi,ti vuoi mettere un paio di mp3??bè grazie al ''formato proprietario di memory stick(''pure schifosamente lente e costose rispetto allo standard micro sd,sony quando imparerai??..)ti devi collegare per forza con uno schifoso programma proprietario che ti richiede pure la connessione perenne e un account al ps network,insomma una rottura che vale per tutto,visto che non puoi accedere direttamente ai file della memory stick e ti incasini anche solo per mettere 2 jpg..ah la cara vecchia psp..,insomma un investimento per il futuro,in quanto i primi modelli sono sempre quelli + ''vulnerabili''..e il bello è che penso che sarebbe bastato un sistema + simile a un normale smartphone..ma forse se ne accorgeranno troppo tardi in casa sony..
giamic23 Agosto 2012, 09:17 #15
Per me la Ps vita è un'ottima console, è solo mi piacerebbe capire cosa intendono loro con campagna di marketing, visto che tutti i ragazzini conoscono nintendo ds e 3ds, un 30% di loro conosce la psp, ma sfido chiunque a trovarmi un ragazzino che sappia soltanto cos'è la ps vita. Ci sta che fai una console per hardcore gamers, anzi ne sono felice, ma piazzaci anche un bel pò di giochini casual (che si producono pure con budget molto limitati) e soprattutto piazza promoter in ogni centro commerciale, prenditi qualche bel testimonial ad effetto, abbassa un pò il prezzo e fai parecchia pubblicità in TV, perché se tiri fuori una console con specifiche super e la pubblicizzi coi piccioni viaggiatori non vai molto lontano!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^