PlayStation 5 già in vendita ad un prezzo esagerato: quasi 1000 Euro!

Comparsa direttamente sul sito svedese MediaMarkt, la PlayStation 5 di nuova generazione dovrebbe costare di più di quanto costa oggi la PS4. Ma non ci si aspettava un prezzo del genere. Operazione di marketing?
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 31 Luglio 2019, alle 19:21 nel canale VideogamesSonyPlaystation
45 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoRip HwUp !!!
Cò,às,às,à,às,àsòò,às
stavo passando di qua, leggo l'articolo, poi leggo CYRANO, e mi scende la lacrimuccia... non mi loggavo sul forum da anni... forse anche dieci, anni... bello vedere che ci sono ancora degli utenti storici!
Mi ero perso questa perla.
Capisco bene la frustrazione. Capisco anche che si vogliano titoli diversi. Capisco tutto. Ma non capisco gli insulti personali. Quella che poteva essere una critica utile è diventata d'un sol colpo un episodio spiacevole. E no, dire "brutti stronzi" non è goliardico.
Ti do tre settimane di sospensione, solo perché sono buono. In Italia fa caldo e capisco che si sragioni. Buone ferie.
Visto che hwupgrade è una testata giornalistica registrata dovrebbe rispettare le leggi e la deontologia giornalistica, perciò dopo breve ricerca:
https://www.odg.it/testo-unico-dei-...del-giornalista
da cui:
Articolo 1
L’attività del giornalista, attraverso qualunque strumento di comunicazione svolta, si ispira alla libertà di espressione sancita dalla Costituzione italiana ed è regolata dall’articolo 2 della legge n. 69 del 3 febbraio 1963:
«È diritto insopprimibile dei giornalisti la libertà d’informazione e di critica, limitata dall’osservanza delle norme di legge dettate a tutela della personalità altrui ed è loro obbligo inderogabile il rispetto della verità sostanziale dei fatti, osservati sempre i doveri imposti dalla lealtà e dalla buona fede. Devono essere rettificate le notizie che risultino inesatte e riparati gli eventuali errori. Giornalisti e editori sono tenuti a rispettare il segreto professionale sulla fonte delle notizie, quando ciò sia richiesto dal carattere fiduciario di esse, e a promuovere lo spirito di collaborazione tra colleghi, la cooperazione fra giornalisti e editori, e la fiducia tra la stampa e i lettori».
Art.2 - Fondamenti deontologici
“elabora e diffonde con la maggiore accuratezza possibile ogni notizia...”
Art.9
rettifica, anche in assenza di specifica richiesta, con tempestività e appropriato rilievo, le informazioni che dopo la loro diffusione si siano rivelate inesatte o errate;
(mai fatta nonostante le segnalazioni)
non riferito a questo ma ad altri articoli:
Art.10
...un’informazione corretta, sempre distinta dal messaggio pubblicitario attraverso chiare indicazioni.
-ormai anche gli influencer sono regolamentati su questo.
Una volta era un sito serio, ormai è il peggiore che conosco, l’unico caduto così in basso, ma non vi vergognate?
Art.2 Fondamenti deontologici
“tutela la dignità del lavoro giornalistico...”
Visto che non ascoltano le nostre segnalazioni bisognerà segnalarli all’ordine per raddrizzarli?
<pagina originale salvata a futura memoria: http://web.archive.org/web/20190802...euro_83721.html >
i giornalisti, e non solo quelli di questa testata ,se ne strafregano della (cito) verità sostanziale dei fatti. Basta leggersi un qualsiasi quotidiano o ascoltare un tg.
Questo andazzo,a scanso di equivoci,va avanti da sempre.
L'ordine dei giornalisti poi (che abbiamo solo in italia) interviene solo per richiamare i pennivendoli all'ordine quando si tratta di ; omofobia e razzismo. Per tutta la ****a che c'è viene pubblicata dai loro iscritti chiudono entrambi gli occhi.
Capisco bene la frustrazione. Capisco anche che si vogliano titoli diversi. Capisco tutto. Ma non capisco gli insulti personali. Quella che poteva essere una critica utile è diventata d'un sol colpo un episodio spiacevole. E no, dire "brutti stronzi" non è goliardico.
Ti do tre settimane di sospensione, solo perché sono buono. In Italia fa caldo e capisco che si sragioni. Buone ferie.
giusto, però ora vogliamo sapere che punizione date a Bruno. seriamente.
Col suo comportamento reiterato ha causato la rivolta del forum e quell’uscita inopportuna dovuta all’esasperazione. Se non fate niente vuol dire che lo appoggiate.
meno seriamente, propongo sia crocifisso in sala mensa (cit.)
Allora mi disiscrivo
Ho letto tutti i commenti di questo post, “leggero” come il costo di una play5. Lascio gli insulti e i giudizi radicali a chi non ha sufficiente cultura per comunicare in modo civile ciò che pensa. Seguo i consigli di chi, giustamente, segnala che stiamo tutti facendo il gioco dei redattori fomentando il clickbait. Volevo solo leggere qualche notizia ogni tanto ma seguirò i vostri consigli: mi disiscrivo, spengo il cellulare e mi faccio un bel bagno in mare. Un clickbaiter in meno. Addio.Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".