PlayStation 5, è ufficiale: lancio previsto a natale 2020
Sony ufficializza il nome della console di prossima generazione e la data di lancio: finora erano trapelati solo come indiscrezioni. Rivelati dettagli anche sul nuovo controller
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Ottobre 2019, alle 15:49 nel canale VideogamesSonyPlaystation
31 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo per giocare, per esempio, a the division, devo aver comprato la console, comprato il gioco e continuare a pagare un abbonamento per tutte le volte che vorrei giocare a the division.
Dai per carità! Qui si esagera.
Io ormai non la tocco neanche più, ma quando ci giocavo comunque non trovavo vantaggioso pagare l'abbonamento al PS network
Ma il commento iniziale da cui la risposta che hai quotato è stato questo:
no perchè forse non lo sanno ma internet è gratis per qualsiasi altro dispositivo ludico
Se esiste un'eccezione, è proprio su PC (e ripeto, anche li ci sono dei casi in cui devi pagare). Altrimenti pagare un abbonamento è la norma... e attenzione che con Stadia, e le piattaforme di DD con abbonamenti, non diventi la norma pure li.
Io per giocare, per esempio, a the division, devo aver comprato la console, comprato il gioco e continuare a pagare un abbonamento per tutte le volte che vorrei giocare a the division.
Dai per carità! Qui si esagera.
Io ormai non la tocco neanche più, ma quando ci giocavo comunque non trovavo vantaggioso pagare l'abbonamento al PS network
Beh, veramente su PS2 giocavi a tutti i giochi PS1 e potevi usare anche i controller (quando possibile, perdendo le funzionalità aggiuntive).
Non ricordo PS3 anche perché non l'ho avuta
si pagare l'online è una bella scocciatura, viene addolcito dai due giochi mensili però soccia sempre.
Diciamo che secondo me nell'economia globale cioè costo della console, giochi gratis e possibilità di rivendita del gioco forse risparmi anche rispetto che giocare sul pc però tirare fuori soldi scoccia sempre
Tanto valeva dire 2021
Tutte conferme di cose che circolavano da un anno, se rdna2 esce a metà 2020 è normale che la ps5 esca a natale. Se preferisci puoi pensare che uscirà il 2 gennaio, così avranno il solito anno di ritardo su tutto.
Quel processore di upscaling chissà che trucchi diabolici ha in serbo
Ma quali spintoni, userà architettura amd rdna2 che avrà il supporto ray tracing, poi tutti sti discorsi hihi ma quale 4k max 720p lasciano il tempo che trovano senza motivazioni, damage control e basta, ma solo perché è roba amd dentro, se no bava da riempire l'oceano, figuriamoci...
Quanto potrò entrare in un mondo fittizio (non fate battute su matrix please) muovermi a mio piacimento come in prima persona allora accetterò quella parola.
Come dovrebbero reclamizzarla scusa?
Ci hai provato, ma Sony ha confermato che per il RT la PS dispone di un chip a parte, quindi difficilmente si tratterà di rdna2
https://www.tomshw.it/videogioco/pl...reale-immagine/
https://www.tomshw.it/videogioco/pl...reale-immagine/
E chi lo fa sto chip? loro? boh
Quanto potrò entrare in un mondo fittizio (non fate battute su matrix please) muovermi a mio piacimento come in prima persona allora accetterò quella parola.
Beh, non e' che mi aspetto la VR, ma se riescono a migliorare il feedback del controller non e' una cosa che butterei via, ovviamente dipende sia dalla qualita' dell'implementazione che dei giochi.
Ma ricordo che uno dei momento piu' belli della PS1 per me e' stata la prima volta che ho preso in mano il dualshock con Metal Gear, e sentivo le vibrazioni dell'Hind che si avvicinava nella scena, intensificando le vibrazioni, e poi si allontanava, smorzandole… Ero rimasto veramente sconvolto… E quando gli altri mi chiedevano perche' (giocavo all'universita' e I miei coinquilini volevano guardare perche' gli piaceva vederlo tipo film) gli ho fatto rivedere la scena dando il controller in mano a loro.. uno era pure saltato dalla sedia…
Ora non mi aspetto di riavere simili emozioni col nuovo controller, ma avere dei grilletti che diventano piu' duri a seconda dei casi (tipo muoversi sul fango) non lo disdegnerei, potrebbe essere utile anche a livello di gameplay, tipo per accorgerti di entrare in un'area pericolosa e quindi devi porre maggior attenzione...
Non ricordo PS3 anche perché non l'ho avuta
Mi pare di ricordare che anche le prime versioni di PS3 erano retrocompatibili perche' integravano l'EmotionEngine della PS2, poi era stato rimosso e quindi non c'era piu' la retrocompatibilita' (ma non ricordo quale delle due era la causa e quale la conseguenza).
Quanto potrò entrare in un mondo fittizio (non fate battute su matrix please) muovermi a mio piacimento come in prima persona allora accetterò quella parola.
Le solite schede video per giocare con monitor dai pixel sempre piu' piccoli. le solite tastiere con sempre le stesse lettere dell'alfabeto…
Sara' piu' immersivo per due motivi secondo me. Il primo e' che supportera' risoluzioni maggiori, il che significa giocare decentemente con televisori di maggiori dimensioni. Il secondo e' che la risoluzione maggiore permettera' di utilizzare visori VR di qualita' maggiore, e magari la maggiore potenza di calcolo permettera' di gestire la posizione del visore e gestire gli accessori connessi con periferiche piu' economiche e meno invadenti dal punto di vista dell'installazione.
Cosè un modo per tentare di negare che non sia così ?
E' più semplice di come sembra, sarà un ibrido fra rdna e rdna2 con 56 cu più o meno, per arrivare ai 12 tf leakati in precedenza...del resto pure xbox 360 aveva un ibrido fra r500 e r600, poteva infatti fare la tessellation, cosa non presente su r500 desktop ma su r600 si
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".