PlayStation 5 difficilmente acquistabile anche nel 2022, la vogliono in troppi
Le carenza ormai cronica di PS5 dovrebbe estendersi al prossimo anno a causa degli alti livelli di domanda. Lo riporta Bloomberg citando le parole di Hiroki Totoki, Chief Financial Officer di Sony, a un gruppo di analisti.
di Manolo De Agostini pubblicata il 10 Maggio 2021, alle 12:11 nel canale VideogamesSonyPlaystation
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNe puoi finire anche 18, il pagarli tutti 60€ è strano dato che ci son modi per pagarli anche 1/4 o zero, ma lo è ancor di più lamentarsi della spesa. E' un hobby, non è prescritto dal medico, non son tasse, i soldi son tuoi, se ti sta bene spendere 120€ al mese per 2 giochi e soprattutto puo farlo, buon per te
Avrei capito l'Xbox.
il lato positivo è che si risparmia coi giochi
Che non è sicuramente un prezzo "adeguato", ma non sono 750 euro
Ci son giochi su PS5? Pensavo Sony facesse solo film
Ah, ma è un produzione ludica invisibile quindi?
Se vengono dai jappo no, reggo giusto Resident Evil, ma se c'è gnocca (tipo i costumi di RE2 e 3 remake fan ca..re non li gioco), RE8 mi interessa perchè ho visto una scena simil Dracula di Bram Stoker (quella con la Bellucci e Reeves). Credo che l'unico gioco jappo che mi sia davvero piaciuto sia stato Project Zero 1, bei tempi sulla prima Xbox (aka la miglior console di sempre).
Per il resto, non avendo una PS5 (e mai l'avrò manco ho la più pallida idea di che esclusive ci siano, ma proprio zero, nulla, non scherzo, non ho proprio mai letto niente a riguardo. Magari ci son capolavori, ma essendo PS5, per me è appunto come se non esistessero.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".