PlayStation 3: Folklore e Buzz! Quiz TV

PlayStation 3: Folklore e Buzz! Quiz TV

Due nuovi prodotti arricchiscono il parco titoli PlayStation 3. Folklore è disponibile per il download, ovviamente in versione dimostrativa, su PlayStation Network.

di pubblicata il , alle 08:37 nel canale Videogames
PlaystationSony
 
Vanno segnalati ancora due prodotti tra quelli annunciati da Sony al Games Convention. Il primo è Folklore, action/adventure realizzato da Game Republic. Il produttore esecutivo di questa software house è Yoshiki Okamoto, creatore di Resident Evil, Devil May Cry e Genji. Folklore sarà disponibile, in versione dimostrativa, dal 22 al 31 agosto su PlayStation Network.

Folklore è un arazzo abilmente intessuto di colorati paesaggi ricchi di dettagli, personaggi con alle spalle un'affascinante storia sovrannaturale e un gameplay intuitivo. Immersi nel villaggio irlandese di Doolin, i giocatori presto scopriranno che la cittadina nasconde un misterioso portale per l'Oltremondo, grazie al quale si può comunicare coi morti.

Buzz! Quiz TV, invece, costituisce la nuova generazione della serie Buzz!. Arriverà a marzo 2008 e continuerà a proporre gli ormai abituali quiz. Il software sarà aggiornabile attraverso PlayStation Network, il che gli consentirà di offire un livello di sfida sempre elevato.

Masterizzato su supporto Blu-ray, Buzz! Quiz TV conterrà un pacchetto di 5000 domande suddivise su 5 canali dove i fanatici del quiz avranno un’ampia possibilità di scelta: The Music Chanel (musica), The Movies and TV Channel (Film e TV), The Sports Channel (Sport), The Knowledge Channel (cultura), The Lifestyle Channel (costume). Sarà possibile scegliere di giocare un’intera partita con domande dello stesso canale o giocare in modalità “Channel Hopper”, con una selezione di domande prese da tutti e cinque i canali. In entrambi i casi lo studio e la scenografia – naturalmente entrambi in alta definizione – cambieranno in funzione della materia su cui verte la domanda.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Legolas8424 Agosto 2007, 08:45 #1
Folklore è semplicemente magnifico...
Apple8024 Agosto 2007, 09:02 #2
ma che cavolo è? versione dimostrativa solo per un lasso di tempo ? bah
Nidios24 Agosto 2007, 11:52 #3
E' il primo gioco su PS3 che vedo fare uso di AA... non male
Monkey-d-Rufy24 Agosto 2007, 12:24 #4
Provata e riprovata la demo semplicemente stupendo....questa demo rispetto a quella sullo store jap è molto ma molto più lunga.....è praticamente quella che usano quelli che fanno delle prime recensioni sui giochi.....cmq MIO
76Kitty25 Agosto 2007, 00:08 #5

Scaricato e provato Folklore

Graficamente superbo e una demo che finalmente ti dia un'idea della versione definitiva del gioco. Simpatica l'idea di assorbire le magie tramite il six-axis!!!Il gameplay è abbastanza standard e la trama forse un po'diversa del solito. Ribadisco il mio pensiero, di questo genere stravedo solo per Gods of War speriamo presto in una versione PS3 only!!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^