PlayStation 3: firmware e download di film

Indiscrezioni diffondono le caratteristiche del firmware 2,4. Intanto, Sony conferma che il servizio di download dei film sarà lanciato in estate.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2008, alle 09:05 nel canale VideogamesSonyPlaystation
68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome non serve un genio a capire che se Star Trek lo definisci un troll perchè tifa da una parte lo sei anche tu che tifi dall'altra.
tutte le mancanze rispetto alla controparte sono state abbondantemente risolte e teniamo presente che apparte qualche caso sporadico di ps3 in riparazione ce ne sono davvero poche rispetto all'altra console con i famosi tre led rossi.
se adesso vende è per una serie di componenti:
il prezzo calato
parco giochi ampliato
console priva di problemi
servizi ecc. ecc.
mentre l'xbox è ormai arrivata, la ps3 ha ancora molto da dare con un margine di miglioramento enorme.
quindi a meno di un uscita dell' xbox 720 penso che i fan di zio bill potranno solo fare le vecchiette acide trovando i peli nell'uovo e andando a cercare notizie improbabili per sminuire la mitica ps3!
MEGAFLOP?
Guarda, non devono inventarsi niente per vendere, sono cose in cantiere da un anno e sono richieste(ascoltate e accontentate) degli utenti ps3.
Se vuoi parlare di inventarsi cose,
c'è un certo zio bill che ha messo in giro la voce che metal gear sarebbe uscito anche per xbox, solo perchè spaventato(giustamente) dalle possibili enormi vendite dei bundle ps3/mgs4, personalmente conosco una cifra di gente che si stà vendendo l'xbox per comprarsi la ps3.
hai pienamente ragione, la solita storia della volpe e l'uva!
le due console hanno pregi e difetti come tutte le cose di questo pianeta!!! Detto questa sta agli acquirenti scegliere come spendere i proprio soldi!!! Io personalmente preferisco la PS3 perchè ha un parco titolo che a me piace maggiornmente...e poi le migliori esclusive per Xbox 360 prima o poi me le ritrovo anche su PC (gear of war, bioshock, mass effect...) Anche se PS3 costa di più...per quello che offre e per quello che a me interessa è l'acquisto migliore! Per chi invece preferisce un comparto online di ottima fattura anche se a pagamento (piccola cifra comunque) un prezzo più contenuto e perchè no, la possibilità di modificarla (c'è molta gente che acquista una console in base a questo) è ovvio che la scelta ricada su Xbox360!!! Non è che se a noi nn interessa una caratteristicha della console rivale, allora quest'ultima fa cagare!!! I video comparativi sono una scemenza totale...perchè anche se un gioco su una delle due console rende meno,questo calo di rendimento sarà sempre e comunque minimo e notabile solo con le due console montate su due TV uguali e confrontate nelle stesse scene!!!! O, guarda....sulla PS3 c'è una foglia in più in questo punto
qui da noi sulla terra la sony, grazie alla ps3, ha affossato quello che secondo molti sarebbe stato lo standard video ad alta definizione vincente (grazie ai porno
prima di giudicare questa console come megaflop io aspetterei ancora qualche annetto, tanto per risparmiarsi qualche brutta figura
Non sarà mai un flop per via del nome e delle pecorelle che anche quando la 360 valeva si prendevano la ps3 a 600 euro con conversioni penose giochi sviluppati apposta che non erano niente di che e pochi titoli....eppure vendeva e tanto!
Il BR era peggio del hd-dvd ma anche qui tra accordi e mossa astuta di metterlo in ps3 con problemi come le istallazioni addiruttra in cosrso di gioco come in MGS4 ha vinto....
E per la gente che segue il brand che ps3 non sarà mai un flop.....
P.S: guarda che in europa la sony non ha superato MS è uscito un comunicato riportato su un sito come next.
O magari vedendo cosa offre la concorrenza uno decide che comprarsi a prescindere l'altra non vale la pena, e obiettivamente spala merda su quella che effettivamente ha dei difetti.
360 affidabilità
ps3 conversioni
wii pochi titoli di valore.
Mica devi sempre essere in mala fede se dici delle cose
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".