PlayStation 3: firmware e download di film

Indiscrezioni diffondono le caratteristiche del firmware 2,4. Intanto, Sony conferma che il servizio di download dei film sarà lanciato in estate.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Giugno 2008, alle 09:05 nel canale VideogamesSonyPlaystation
68 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi il download dei film è una strada "indicata" da Microsoft in alternativa a supporti HD, mi sembra strano vederlo proposto anche da Sony, non potrà essere un freno alla diffusione dei BR?
non penso dato che ormai è l'unico formato,poi a loro che differenza fa se la gente compra il BR o pagano per il download?tanto i soldi li beccano cmq.
una gran comodità potersi guardare un film in hd senza dover muovere il c**o fino al negozio
comunque il fatto del XMB ingame è una grande evoluzione del firmware
(ma la gente quando imparerà.....
no perchè nn mi sembra affatto un flop , al contrario molte scelte fatte e criticate a sony si stanno rivelando vincenti .
Guardate francamente sono sempre stupito quando sento cose di questo tipo. La X360 purtroppo non è affidabile ma avrebbe tutte le carte in regola per essere la console n°1 . Non per niente la Sony continua a vendere di più la PS2.Chissà perchè?.
Graficamente sarà migliore ma non riescono avenderla comunque.Periodo sbagliato? Forse. Sta di fatto le che PS2 modificate rimangono le console più versatili e economicamente più apetibili.
persi-3-miliardi-di-dollari-a-causa-del-prezzo
microsoft-ancora-prima-degli-altri-con-la-terzal
mgs-4-aiuta-playstation-3-in-giappone
playstation-3-vendite-adesso-in-calo
P.S. Non credo che un moderatore si metta a bannare un utente che esprime il suo punto di vista.....a meno che non abbia anche lui una Playstation3
Evviva i fanboy l'anima di internet
Poi il download dei film è una strada "indicata" da Microsoft in alternativa a supporti HD, mi sembra strano vederlo proposto anche da Sony, non potrà essere un freno alla diffusione dei BR?
Non credo, essenzialmente sarà un noleggio, e anzichè frenare la diffusione dei blu-ray potrebbe addirittura accelerarla.
Comunque se Sony rispetterà i tempi che ha annunciato per i film sullo store, allora complimenti.
Anche tu non scherzi in fatto di trollaggio
Poi il download dei film è una strada "indicata" da Microsoft in alternativa a supporti HD, mi sembra strano vederlo proposto anche da Sony, non potrà essere un freno alla diffusione dei BR?
No, perchè i film in alta risoluzione saranno soltanto "noleggiabili" mentre quelli acquistabili sono solo in formato SD.
Comunque, i prezzi sono decisamente alti.
Che doveva esserci fin dall'inizio invece di aspettare la 50a patch/aggiornamento.
mmmm si forse...ma pensavano anche che sarebbe partita meglio.....Secondo me so sono dovuti inventare questa novità nascosta per cercare di mouvere di più il mercato....
Evviva i fanboy l'anima di internet
Certo.Se adesso vende è perchè la MS non è ancora riuscita a far funzionare per bene la 360....e non si sa neanche se in futuro ci riuscirà viste le problematiche a non finire....
ovvio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".