Più PS3 insieme per un Gran Turismo 5 migliore graficamente

Quattro PlayStation 3 collegate insieme rendono possibile una risoluzione maggiore e più fludiità con Gran Turismo 5.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Novembre 2008, alle 17:26 nel canale VideogamesPlaystationSony
96 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infovolevo solo riportare che un esempio di stile di questo tipo mostrato dai poliphony è stato eseguito(sicuramente in forma più semplificata senza lo scopo di raggiungere una tale risoluzione grafica) anche dai ragazzi di Turn 10, sviluppatori di Forza Motorsport 2 per Xbox 360 più di un anno e mezzo fa alla GDC 07!
Hanno usato 4 TV HD con 4 xbox 360 collegate tramite System Link con un HUB di rete, per far andare il gioco su una postazione di guida creata ad hoc per la massima immersione di guida.
Quindi niente proiettore, niente risoluzione esagerata e niente dimostrazione di forza bruta,
ma piuttosto un semplice esempio di flessibilità e potenzialità del gioco!
per dire chiunque con 3 amici (perchè servono 4 copie del medesimo gioco, 4 xbox 360 e un pò di sbattimento per i 4 tv HD o anche 4 "semplici" monitor LCD) potrebbe ricreare la stessa cosa in casa senza utilizzare nessun dispositivo particolare
al contrario di questa dimostrazione di Poliphony, difficilmente raggiungibile da chiunque...
ciao!
Non capisco perché ogni notizia diventa uno stupido tiro al bersaglio contro SONY, MS, Apple, Ati, Nvidia, Google etc. etc. etc.
E'ovvio che il team si stia impegnando parecchio a sviluppare il gioco! La news parla di un evento celebratosi a New York, occasione in cui è stato presentato questo "esperimento" che (sono sicuro) sarà stato molto gradito dai presenti (io sarei rimasto quantomeno sbalordito di vedere un gico con quella grafica, quel framerate e sopratutto quella risoluzione). E' vero che il gioco è in progettazione da diversi anni ormai, ma è anche vero che per la polyphony è difficile superare se stessa; dite quello che volete, ma per me la serie GT resta una delle migliori (se nn la migliore, poi questo dipende dai gusti) serie di giochi automobilistici che si sia mai affacciata al mondo console!! (su PC è un'altra storia). Il tempo di attesa sarà probabilmente ripagato con un titolo eccelso. E' quello che è successo con Metal Gear Solid 4 e Little Big Planet e che succederà (si spera) con KillZone2 che promette di essere un capolavoro (e avendo giocando la beta posso dire che le aspettative sono molto alte); tempi di lavoro lunghi, ma giochi di un certo spessore!!
Poi che cosa servono 240 fps se tra i 50 e i 60 fps l'occhio umano non nota la differenza?
Solo uno spreco di tempo e risorse
in effetti sarebbe meglio studiare il modo di abbassare il prezzo della ps3,ma alla sony preferiscono fare questi giochetti inutili,piuttosto che pensare al mercato...non ho parole!!!
mha...
spero che nessuno abbia preso seriamente in considerazione un idea folle come questa...gia la ps3 consuma un botto... se ne metti 4 devi chiedere l'aumento di contatore all'enel...
e poi mi chiedo... ma che te ne fai di una roba del genere? funge solo da estensione immaginaria del pene... come i suv...
e poi cmq non va a 240 fps... ma 60fps per quadrante... che notizia ingannevole...
ennesima soluzione di puro marketing... oltre che essere uno schiaffo alla miseria...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".