Pianificato il ritorno di Leisure Suit Larry

Replay Games ha acquisito i diritti per riportare in auge il franchise di avventure grafiche Leisure Suit Larry.
di Rosario Grasso pubblicata il 12 Ottobre 2011, alle 09:43 nel canale VideogamesReplay Games annuncia di avere acqusito i diritti sulla serie Leisure Suit Larry e di aver pianificato il rilascio di un rifacimento del primo capitolo, Leisure Suit Larry in the Land of the Lounge Lizards, nel Q4 2012. Il ritorno di Larry è previsto nei formati Windows, OS X, XBLA, PSN, iOS, Android, On-Live e Gaikai.
Replay Games intende riportare in auge questa figura che tanto successo aveva riscosso presso il pubblico videoludico negli anni '80 e '90. L'obiettivo è di rilasciare in futuro altri rifacimenti e installazioni completamente inedite.
Larry cerca continuamente di convincere donne giovani ed attraenti ad avere una relazione sessuale con lui all'interno di lussuose ambientazioni come Hotel a cinque stelle, yacht, spiagge esclusive, casinò. I giochi della serie Leisure Suit Larry sono stati scritti da Al Lowe, musicista e informatico statunitense, per conto del produttore Sierra. La serie conta nove capitoli, usciti dal 1987 al 2008.
Replay Games è una software house fondata dal 2008 da alcuni veteranni dell'industria, tra cui Paul Trowe, uno dei designer del gioco originale. Lavorerà insieme allo sviluppatore Adventure-Mob sui nuovi giochi della serie.
"Sono assolutamente entusiasta di lavorare insieme all'amico di Sierra, Paul Trowe", dice Lowe, che contribuirà al nuovo progetto. "Ha lavorato instancabilmente per anni per ottenere i diritti di Larry. Insieme a Paul cercheremo di consegnare ai giocatori una figura di Larry che è il più possibile vicina a quella che tutti ricordiamo. Supervisionerò la produzione in modo da assicurarmi che la qualità sia alta e per valutare se sarà possibile creare dei capitoli completamente inediti. È bello vedere la mia creatura liberata dalla sua prigione digitale!"
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' TORNATO LARRY !!!!!!!!
azz ma io questo l'ho già visto da qualche parte...
Somiglia tantissimo (e non solo nell'aspetto) a un noto Premier Italiano a caso. LOL!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".