PES 2019: annunciata la data della demo

PES 2019: annunciata la data della demo

La demo permetterà di sperimentare le modalità Partita Esibizione, Partita Veloce e co-op offline nello stadio Camp Nou del Barcellona e nella Veltins Arena dello Schalke 04. Dieci le squadre selezionabili

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Videogames
Fifa
 

Konami ha annunciato che la demo di PES 2019 per PC, PS4 e Xbox One verrà pubblicata mercoledì 8 agosto. Per celebrare l’annuncio il team ha condiviso un nuovo trailer.

“Sì è così. La demo di PES 2019 è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One l’8 agosto. Ci sarà anche l’opzione per la partita veloce online, oltre agli altri abituali contenuti offline”, ha scritto il publisher in un post pubblicato su Twitter. I fan avranno quindi la possibilità di provare le nuove funzionalità e le modalità di PES 2019 prima della data d'uscita ufficiale del gioco, prevista il 30 di agosto.

Nome immagine

La demo permetterà di sperimentare le modalità Partita Esibizione, Partita Veloce e co-op offline nello stadio Camp Nou del Barcellona e nella Veltins Arena dello Schalke 04. Sarà possibile selezionare una delle dieci squadre a disposizione: Barcellona, Schalke 04, Liverpool, Inter, Milan, Monaco, San Paolo, Flamengo, Palmeiras, Colo Colo, Nazionale Argentina e Nazionale Francese.

PES 2019 continua a evolvere con una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui la Fatica Visibile, che influisce sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo. Sono inoltre previste nuove meccaniche di tiro e una fisica della palla migliorata, l'“Enlighten” software per un effetto visivo ancora più fotorealistico; e per la prima volta, la compatibilità 4K HDR su tutte le piattaforme.

La modalità myClub è stata completamente rivista e ci sarà un nuovo sistema di resa visiva delle card dei giocatori. Philippe Coutinho, star dell’FC Barcellona e ambasciatore mondiale di PES 2019, sarà presente sulla copertina di PES 2019, ma è prevista anche un’edizione speciale con una versione attuale di David Beckham.

Qui di seguito il nuovo trailer.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
ramses7725 Luglio 2018, 18:39 #1
Mah... L'hanno scorso l'ho scaffalato subito dopo aver visto che nei filtranti sulle fasce il difensore rallentava vistosamente per far arrivare la palla all'ala giusto sul corner.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^