PES 2019: annunciata la data della demo

La demo permetterà di sperimentare le modalità Partita Esibizione, Partita Veloce e co-op offline nello stadio Camp Nou del Barcellona e nella Veltins Arena dello Schalke 04. Dieci le squadre selezionabili
di Davide Spotti pubblicata il 24 Luglio 2018, alle 10:01 nel canale VideogamesFifa
Konami ha annunciato che la demo di PES 2019 per PC, PS4 e Xbox One verrà pubblicata mercoledì 8 agosto. Per celebrare l’annuncio il team ha condiviso un nuovo trailer.
“Sì è così. La demo di PES 2019 è in arrivo su PC, PS4 e Xbox One l’8 agosto. Ci sarà anche l’opzione per la partita veloce online, oltre agli altri abituali contenuti offline”, ha scritto il publisher in un post pubblicato su Twitter. I fan avranno quindi la possibilità di provare le nuove funzionalità e le modalità di PES 2019 prima della data d'uscita ufficiale del gioco, prevista il 30 di agosto.
La demo permetterà di sperimentare le modalità Partita Esibizione, Partita Veloce e co-op offline nello stadio Camp Nou del Barcellona e nella Veltins Arena dello Schalke 04. Sarà possibile selezionare una delle dieci squadre a disposizione: Barcellona, Schalke 04, Liverpool, Inter, Milan, Monaco, San Paolo, Flamengo, Palmeiras, Colo Colo, Nazionale Argentina e Nazionale Francese.
PES 2019 continua a evolvere con una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, tra cui la Fatica Visibile, che influisce sulle prestazioni e sul comportamento dei giocatori in campo. Sono inoltre previste nuove meccaniche di tiro e una fisica della palla migliorata, l'“Enlighten” software per un effetto visivo ancora più fotorealistico; e per la prima volta, la compatibilità 4K HDR su tutte le piattaforme.
La modalità myClub è stata completamente rivista e ci sarà un nuovo sistema di resa visiva delle card dei giocatori. Philippe Coutinho, star dell’FC Barcellona e ambasciatore mondiale di PES 2019, sarà presente sulla copertina di PES 2019, ma è prevista anche un’edizione speciale con una versione attuale di David Beckham.
Qui di seguito il nuovo trailer.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".