PC Gaming Show e Future Games Show, scorpacciata di trailer dei giochi in arrivo

PC Gaming Show e Future Games Show, scorpacciata di trailer dei giochi in arrivo

Dal trailer del remake di Mafia, al nuovo gioco del creatore di DayZ, per arrivare alle esclusive dell'Epic Games Store. Ieri si sono tenuti il PC Gaming Show e il Future Games Show, due eventi in cui sono stati mostrati moltissimi trailer: eccone alcuni e gli estremi per poter vedere gli altri.

di pubblicata il , alle 09:01 nel canale Videogames
 

Nella serata di ieri si sono tenuti diversi eventi gaming come il PC Gaming Show e il Future Games Show. Gli annunci di nuovi titoli e i trailer di produzioni già note sono stati tantissimi, ma alcuni spiccano certamente più di altri. Si parte con Mafia: Definitive Edition, che si mostra con il trailer "New Beginnings" incentrato sulla storia. Il remake del primo storico Mafia che ha come protagonista Thomas Angelo e la sua vita criminale nei ranghi della famiglia Salieri fa un netto passo avanti grafico rispetto al gioco uscito nel 2022. Mafia: Definitive Edition uscirà il 28 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Durante il PC Gaming Show, Epic Games ha mostrato le esclusive che arriveranno sull'Epic Games Store e il trailer di Twin Mirror (un'avventura grafica a episodi sviluppata da Dontnod Entertainment che arriverà anche su PS4 e Xbox One). Assassin's Creed Valhalla, Godfall, Surgeon Simulator 2 e Iron harvest sono solo alcuni dei titoli che arriveranno sullo store.

Il creatore di DayZ, Dean Hall, sta lavorando su un progetto chiamato Icarus, un gioco free-to-play che si svolge nello spazio e che prevede sia una parte di costruzione di insediamenti su mondi alieni che la pura e semplice sopravvivenza durante l'esplorazione, alla ricerca di ossigeno e altri ben essenziali. Il gioco arriverà nel 2021.

Gearbox ha mostrato al PC Gaming Show 2020 un video di gameplay della versione PC di Godfall (arrivrà anche su PS5 come esclusiva temporanea).

Nella serata di ieri è inoltre stata annunciata la disponibilità di due titoli su Steam, Torchlight 3 in accesso anticipato a 29,99€ e Persona 4 Golden a 19,99€. Il primo è un gioco di ruolo d'azione e avventura, il secondo un gioco di ruolo giapponese. Durante il Future of Gaming organizzato da GamesRadar è stato presentato il trailer PS5 con qualche secondo di gameplay di Quantum Error, un FPS con un'alta dose di suspense che arriverà anche su PS4.

I giochi svelati nel corso dei due eventi sono, come scritto in apertura, tantissimi: nel canale Youtube di PC Gamer trovate tutti i trailer mostrati durante l'evento, e la stessa cosa potete farla dando uno sguardo ai filmati sul canale di GamesRadar.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Titanox214 Giugno 2020, 12:15 #1
ma al creatore di dayz ancora gli permettono di vendere presunti videogiochi? mah...
Nayr14 Giugno 2020, 12:22 #2
"Mafia che ha come protagonista Thomas Angelo e la sua vita criminale nei ranghi della famiglia Salieri fa un netto passo avanti grafico rispetto al gioco uscito nel 2022"

Ritorno al futuro?
[OzZ]15 Giugno 2020, 11:03 #3
Quantum error solo playstation?

Sembra interessante, ricorda System Shock

Mafia, troppo bello, ma alcuni volti sono stati stravolti, non riconosco più Salieri e Paulie
Spero non abbiano semplificato troppo la fisica dei veicoli

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^