Pathfinder: Kingmaker, annunciato il Season Pass

Pathfinder: Kingmaker, annunciato il Season Pass

I giocatori che lo acquisteranno avranno accesso a tutti e tre i DLC in arrivo. Ogni pacchetto includerà una serie di contenuti tra cui nuove location, companion, oggetti e modalità

di pubblicata il , alle 13:21 nel canale Videogames
Koch Media
 

Owlcat Games e Deep Silver hanno annunciato l’arrivo del Season Pass dell’RPG classico Pathfinder: Kingmaker. I giocatori che lo acquisteranno avranno accesso a tutti e tre i DLC in arrivo. Ogni pacchetto includerà una serie di contenuti tra cui nuove location, companion, oggetti e modalità.

DLC #1 - “The Wildcards”

Gli avventurieri delle Stolen Lands potranno presto mettere le mani sul primo DLC. I nuovi contenuti includono una nuova razza Tieflings giocabile, una nuova classe Kineticists giocabile e combinando una razza con una classe sarà possibile ottenere un personaggio. Inoltre, il nuovo companion Tiefling Kineticist avrà una storyline ricca e coinvolgente.

Oleg Shpilchevsky, Head presso Owlcat Games ha dichiarato, “Una nuova razza giocabile. Durante il sondaggio per decidere quale razza bonus avremmo aggiunto al gioco, è stata molto richiesta una particolare opzione (oltre al vincitore - Aasimars): i Tieflings, la razza con una goccia di sangue demoniaco nelle loro vene. Non sono presenti nel gioco base, ma sono diventati la scelta naturale per il primo contenuto DLC.”

Nome immagine

DLC #2 - “Varnhold's Lot”

Una nuova campagna bonus. Dopo aver festeggiato la vittoria nella villa di Jamandi Aldori, il giocatore incontra un altro eroe delle Stolen Lands: il capitano mercenario Maegar Varn. Insieme al suo popolo sta fondando la nazione di Varnhold nelle colline rocciose di Dunsward. Giocando a questa nuova storia sarà possibile trasferire le conseguenze delle scelte intraprese durante la campagna principale. A seconda del proprio stile di gioco, saranno necessarie 6-12 ore per portare a termine i nuovi contenuti.

DLC #3 – “Beneath The Stolen Lands”

Una nuova modalità di gioco. Questo DLC introdurrà un dungeon senza fine, generato casualmente come un rogue e con un nuovo boss esclusivo. Sarà possibile esplorarlo separatamente o come parte della campagna principale.

Il Season Pass, e il primo DLC “The Wildcards”, saranno disponibili a partire dal 6 Dicembre 2018. Il DLC “Varnhold’s Lot” uscirà a febbraio 2019, mentre “Beneath The Stolent Lands” è pianificato ad aprile 2019.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^