Path of Exile, arriva la seconda mini espansione

Dopo Sacrifice of the Vaal, dal 20 agosto sarà disponibile Forsaken Masters, la seconda espansione del celebre gioco di ruolo free-to-play.
di Antonio Rauccio pubblicata il 01 Agosto 2014, alle 15:01 nel canale VideogamesGrinding Gear Games ha annunciato una seconda mini-espansione per il suo fortunato Action RPG free-to-play: dopo Sacrifice of the Vaal, il 20 agosto sarà la volta di Forsaken Masters, che promette di apportare molti nuovi contenuti.
Il fulcro della storia alla base di questa nuova estensione del gioco, come suggerito dal titolo, è l'introduzione di sette Maestri che vagheranno nel continente Wraeclast. Ciascuno dei maestri potrà insegnare delle abilità speciali ai giocatori, ma per ottenere la loro fiducia, ci verranno assegnate diverse missioni, in qualunque fase di gioco (end-game incluso).
Ogni maestro ha il suo lore e le missioni seguiranno il mood proprio del committente: Grinding Gear Games garantisce forti differenze tra i vari maestri e, dunque, missioni di tipologie estremamente varie tra loro. Al completamento di queste missioni, la reputazione del giocatore aumenterà, scalando 8 livelli, al termine dei quali il Master condividerà con noi i suoi segreti.
I segreti potranno includere una nuova area Hideout, dove il Maestro potrà dispensare quest giornaliere, oppure oggetti speciali, mod, ricette di crafting e altro ancora. L'area Hideout, nelle intenzioni dello sviluppatore, è una zona in cui pare sarà possibile creare in assoluto relax il proprio villaggio personalizzato, oppure costruire e personalizzare la propria gilda e aprirla ai membri.
Solo due dei Maestri sono stati rivelati finora: Haku il Maestro d'Armi e Vorici il Maestro Assassino. I restanti cinque Masters saranno svelati nelle prossime settimane.
L'aggiornamento promette comunque di introdurre anche altri contenuti: due nuove Challenge Leagues, un aggiornamento al Passive Skill Tree e ottimizzazioni alle boss battle.
Per maggiori informazioni su Path of Exile: Masters Forsaken, potete visitare il sito web del gioco.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocrafting migliorato e Hideouts in primis
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".