Parodie di altri giochi nel DLC di Duke Nukem Forever

Include tre nuove modalità di gioco multiplayer: Freeze Tag, Hot Potato e Hail to the King; e quattro nuove mappe.
di Rosario Grasso pubblicata il 28 Luglio 2011, alle 10:53 nel canale VideogamesGearbox Software ha annunciato ufficialmente il DLC di Duke Nukem Forever, che irrobustirà nel prossimo autunno la componente multiplayer del quarto capitolo della serie con il famoso Duca. Ci saranno quattro nuove mappe di gioco e ognuna porterà con sé un'arma inedita.
Il DLC si chiama Icons Parody Pack e, come suggerisce il nome, fa la parodia a popolari giochi di recente generazione. Ad esempio, una delle mappe si chiama Call of Duke, e vedrà combattere il Duca all'interno di una guerriglia urbana di tipo modern combat. La mappa Sandbox è per i mini-Duke, mentre Inferno presenterà grafica a 16 bit con scenari infernali e teletrasporti. La quarta mappa è 2Forts1Bridge.
Ci saranno anche tre nuove modalità di gioco. In Freeze Tag bisognerà ghiacciare e ridurre in brandelli gli avversari; in Hot Potato i giocatori dovranno tenere il più a lungo possibile le Pupe; mentre Hail to the King si configura come il classico free-for-all.
Il DLC sarà rilasciato per tutti i formati per i quali è disponibile il gioco originale, anche se al momento non viene comunicato il prezzo. Sarà gratuito per i membri del First Access Club che si sono registrati prima del rilascio del gioco originale. L'annuncio riporta che il 4 agosto ci sarà una sessione di gioco speciale con i nuovi contenuti nel quartier generale del produttore 2K Games a Novato, California. I dettagli su come ricevere un invito si trovano sul blog di 2K Games.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoScherzo, ovviamente per gli appassionati spero esca in anticipo!
Ah, allora sono io un porcello che ho pensato subito ad una cosa zozza
almeno il gioco continua a vivere.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".