Pachter va controcorrente sul lancio della nuova Xbox

L'analista Michael Pachter ritiene ridicole le recenti indiscrezioni, secondo le quali Xbox Next potrebbe esordire già il prossimo anno.
di Davide Spotti pubblicata il 23 Novembre 2011, alle 09:30 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
Secondo Michael Pachter, analista di Wedbush Securities, la prossima console di Microsoft non vedrà la luce fino al 2014, contrariamente ad alcuni rumour emersi negli ultimi giorni.
La scorsa settimana una fonte non riportata avrebbe confermato a Edge che Xbox Next è destinata ad esordire alla fine del 2012. Secondo la "gola profonda" numerosi studi di sviluppo, tra cui Ubisoft e EA, sono già al lavoro con specifici kit di sviluppo "dotati del e specifiche di cui si avvarrà il successore di Xbox 360".
Durante un'intervista rilasciata a Industry Gamers, lo stesso Pachter ha dichiarato: "Questi rumors sono ridicoli. Microsoft non rimpiazzerà Xbox 360 fino a quando le vendite non inizieranno a scendere. Penso che le voci siano riferite ad alcune informazioni relative al modo in cui modificare l'attuale Xbox 360 per renderla operativa con Windows 8".
Ha inoltre aggiunto che non lo stupirebbe l'esordio di un nuovo modello di Xbox 360 nel corso del 2012."Mi aspetto un nuovo modello di Xbox 360 per il periodo natalizio del 2012, ma credo che non vedremo una nuova console da parte di Microsoft fino al 2014".
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA me sembra piuttosto che le news siano monopolizzate da questo Pachter che ogni due per tre se ne viene fuori con una "analisi" delle sue... E se fosse anche lui uno speculatore finanziario?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".