Pac-Man Championship Edition 2 in regalo a tutti i giocatori PC e console

Pac-Man Championship Edition 2 in regalo a tutti i giocatori PC e console

Da Bandai Namco US arriva un annuncio che farà felici molti fan di Pac-Man: l'ultimo gioco dedicato all'iconico franchise - Championship Edition 2 - è scaricabile gratuitamente su PC e console, ma solo per un periodo limitato

di pubblicata il , alle 17:41 nel canale Videogames
Bandai NamcoSteamPlaystationXbox
 

Con l'obiettivo di intrattenere (e premiare) gli utenti chiusi in casa, Bandai Namco decide di regalare il suo Pac-Man Championship Edition 2 ai possessori di PlayStation 4 e Xbox One e agli utenti PC, tramite Steam. Il publisher segue il medesimo trend lanciato da altre aziende del settore - e non solo - invitando i gamer a trascorrere questi giorni di quarantena in compagnia di una delle più grandi mascotte della storia videoludica.

L'ultima avventura di Pac-Man gratis fino al 10 maggio

Uscito nel 2016 su PC (Windows) e sulle console casalinghe, Pac-Man Championship Edition 2 è il sequel di una delle iterazioni più acclamate della serie Bandai Namco. Proprio come il suo predecessore, l'arcade si basa sul tradizionale gameplay introdotto per la prima volta nel 1980, riproposto - in questo caso - attraverso un'innovativa formula dai ritmi decisamente più frenetici.

Tra le principali novità di Championship Edition 2 troviamo alcune modalità di gioco inedite, tra cui una Adventure Mode che inviterà i giocatori a completare una serie di obiettivi e di affrontare persino delle gigantesche boss fight.

Pochi giorni fa, sui suoi canali social, Bandai Namco US ha annunciato la promozione che porta Pac-Man nelle case di migliaia di utenti. Dallo scorso venerdì, 24 aprile, è infatti possibile ottenere una copia gratuita di Championship Edition 2. L'iniziativa è stata promossa con l'iconica tagline della compagnia 'More Fun for Everyone' - con una leggera modifica, visto l'attuale periodo.

Nell'iniziativa di Bandai Namco sono coinvolte le versioni PC (Steam), PS4 e Xbox One di Pac-Man Championship Edition 2, che resteranno scaricabili senza alcun costo aggiuntivo fino alle ore 19.00 del 10 maggio 2020. Non rientra nell'iniziativa, invece, la versione 'Plus' disponibile su Nintendo Switch, acquistabile al prezzo di 19,99 euro.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
nudge27 Aprile 2020, 20:54 #1
Qui il link diretto:
https://t.co/kOGpOkgTI6?amp=1

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^