Overwatch: Giochi Estivi 2018 disponibili

Overwatch: Giochi Estivi 2018 disponibili

Blizzard annuncia la disponibilità dei Giochi Estivi 2018: "è arrivato il momento di combattere il caldo dell'estate con un po' di azione" dice nel comunicato stampa

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

I Giochi Estivi 2018 si tengono a partire dal 9 fino al 31 agosto, e includeranno nuovi modelli, una nuova mappa di Lúcioball e il ritorno di tutti i precedenti oggetti dei Giochi Estivi.

Zune

Più di 50 oggetti completamente nuovi dei Giochi Estivi 2018 saranno disponibili nei Forzieri dei Giochi Estivi, insieme a tutte le esclusive delle edizioni passate:

  • Sei nuovi modelli leggendari: Ana Copacabana, Zenyatta Palla Veloce, Reinhardt Footballhardt, Roadhog Lacrosse, D.VA Moto d'Acqua e Winston Ricevitore.
  • Tre nuovi modelli epici: Sombra Messicana, Moira Irlandese e Brigitte Tre Corone.
  • In totale, ci saranno più di 200 oggetti cosmetici dei Giochi Estivi pubblicati nel corso degli anni da collezionare!

La Rissa esclusiva dei Giochi Estivi, Lúcioball, è tornata!

  • In una variante a tema Overwatch del calcio tradizionale, ogni squadra è composta da tre Lúcio che dovranno coordinarsi per segnare nella porta avversaria, su un campo di gioco appositamente modificato per permettere l'utilizzo della Corsa sui Muri.
  • Si controlla la palla usando attacchi in mischia o onde d'urto sonore, usando le abilità Vibrazioni e Volume al Massimo per migliorare la mobilità e aumentando la velocità di movimento e l'altezza dei salti con la nuova Ultra Turbo.
  • Ci saranno tre arene uniche in cui giocare, incluso il nuovissimo Stadio di Busan, oltre alle mappe delle precedenti edizioni: Sydney Harbour Arena ed Estádio de Rãs (Rio de Janeiro).
  • La Coppa Lúcioball è tornata, con la modalità competitiva e partite di piazzamento che permetteranno ai giocatori di dimostrare le loro abilità.

L'ultima significativa novità in Overwatch ha riguardato l'inserimento dell'Eroe Wrecking Ball, un criceto che combatte all'interno di un mech.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^