Overwatch: Free Trial su PC per le feste, da ora fino al 4 gennaio

Overwatch: Free Trial su PC per le feste, da ora fino al 4 gennaio

I contenuti del titolo multiplayer competitivo Blizzard sono adesso disponibili gratuitamente per via delle vacanze natalizie

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Blizzard annuncia la disponibilità della Free Trial di Overwatch, rimarcando come i giocatori possano provare tutto ciò che Overwatch ha da offrire, tra cui tutti e 32 gli eroi, le 28 mappe e le varie modalità di gioco come Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade.

Overwatch

I giocatori della Free Trial potranno anche progredire di livello, ottenere Forzieri, sbloccare diverse opzioni di personalizzazione per i propri eroi e conservare tutti i progressi fatti durante la prova, a patto che il gioco sia poi acquistato con lo stesso account Blizzard.

La Free Trial di Overwatch sarà disponibile fino al 4 gennaio ed è raggiungibile tramite il sito di Overwatch dove è anche possibile acquistare il gioco in via definitiva a metà prezzo. Inoltre, i giocatori potranno approfittare degli sconti e della Free Trial per l'Overwatch: Legendary Edition su PlayStation e Xbox tramite gli store di PlayStation e Xbox.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^