Overwatch: disponibile la nuova mappa Busan

Overwatch: disponibile la nuova mappa Busan

La città natale di D.VA. nonché ambientazione principale dell’ultimo corto animato include tre aree distinte da esplorare: Santuario, Centro e Base MEKA

di pubblicata il , alle 18:21 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Nella giornata di oggi Blizzard ha rilasciato Busan, la nuova mappa di Overwatch ora disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

L'eclettica cittadina della Corea del Sud è luogo natale dell'eroina di Overwatch D.VA., nonché ambientazione principale dell’ultimo corto animato, "Astro Nascente". L’ambientazione include tre aree distinte da esplorare: Santuario, Centro e Base MEKA.

Nome immagine

"Raggiungi Busan, in Corea del Sud, e combatti in tre aree distinte in un'unica mappa: Santuario, Centro Città e Base MEKA. Esplora la serenità del Santuario, con il suo antico tempio, i favolosi giardini e l'architettura tipica. Affronta i tuoi avversari nella fitta metropoli del Centro Città, dove i giocatori si sfideranno in un bar karaoke, un internet cafè e nella stazione centrale (occhio ai teni che passano!).", si legge nella descrizione ufficiale.

"La battaglia raggiunge il culmine nella Base Meka, dove D.VA e la sua squadra di piloti di mech organizzano le difese sudcoreane contro i continui attacchi degli Omnic Kishin. Le squadre dovranno controllare l'obiettivo in ciascuna di queste tre aree per conquistare il controllo della città e l'agognata vittoria!"

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^