Overwatch: Anniversario, Free Weekend e Game of the Year Edition

Overwatch: Anniversario, Free Weekend e Game of the Year Edition

Il Free Weekend permetterà di giocare in maniera completamente gratuita allo sparatutto multiplayer di Blizzard

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Durante il Free Weekend saranno disponibili tutti gli eroi di Overwatch, tutte le mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. I giocatori potranno progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione. I giocatori che decideranno di acquistare una copia di Overwatch dopo il Free Weekend, poi, potranno mantenere tutti i progressi compiuti durante il weekend. Il Free Weekend si terrà dal 26 al 29 maggio.

Overwatch anniversario

Il Free Weekend fa parte delle iniziative per il primo anniversario dal rilascio di Overwatch, che diventò pubblico proprio il 24 maggio 2016. Per preparare ai festeggiamenti, inoltre, il team di Overwatch ha realizzato il filmato "Un anno insieme”, che vedete di seguito.

Martedì 23 maggio Blizzard pubblicherà anche la versione digitale di Overwatch: Game of the Year Edition per PC, Xbox One e PS4, la quale include 10 Forzieri bonus, alcuni Modelli per gli eroi, l'Eroe Tracer per Heroes of the Storm, la Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft, le Ali di Mercy per Diablo III, i Ritratti di gioco per StarCraft II e il dorso delle carte per Hearthstone.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^