Overwatch, aggiunti due nuovi personaggi: Zarya e McCree

Overwatch, aggiunti due nuovi personaggi: Zarya e McCree

Blizzard ha annunciato durante il Pax East che il roster dei personaggi selezionabili del suo Overwatch è stato incrementato di due unità

di Antonio Rauccio pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Blizzard
 

In occasione del PAX East tenutosi a Boston nel weekend appena passato, Blizzard ha fornito anche un aggiornamento per il suo shooter a squadre. Overwatch, infatti, disporrà di due nuovi eroi.

Il primo è un nuovo tank, Zarya. Grossa, muscolosa e di nazionalità russa, porta sul campo di battaglia il suo Cannone a particelle, e si fa scudo dagli attacchi con una Barriera a particelle, che può disporre anche a difesa degli alleati. La sua Ultimate è il Graviton Surge, che risucchia i nemici nella sua orbita, infliggendo loro pesanti danni.

Il secondo personaggio è il pistolero McCree. Dispone di una sei colpi denominata Peacekeeper, ma è capace anche di eseguire una rapida ed agile Combat Roll, sparando ai nemici durante la sua esecuzione. Può anche supportare gli alleati con la sua granata, che acceca i nemici presenti nel suo raggio di esplosione. La sua Ultimate è l'abilità Deadeye, che gli permette di prendere la mira e agganciare chiunque si trovi nel suo campo visivo.

Con un roster di 14 eroi selezionabili, Overwatctch dovrebbe partire in autunno con le sessioni beta, cui al momento è ancora possibile iscriversi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^