Overwatch, aggiunti due nuovi personaggi: Zarya e McCree

Overwatch, aggiunti due nuovi personaggi: Zarya e McCree

Blizzard ha annunciato durante il Pax East che il roster dei personaggi selezionabili del suo Overwatch è stato incrementato di due unità

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
Blizzard
 

In occasione del PAX East tenutosi a Boston nel weekend appena passato, Blizzard ha fornito anche un aggiornamento per il suo shooter a squadre. Overwatch, infatti, disporrà di due nuovi eroi.

Il primo è un nuovo tank, Zarya. Grossa, muscolosa e di nazionalità russa, porta sul campo di battaglia il suo Cannone a particelle, e si fa scudo dagli attacchi con una Barriera a particelle, che può disporre anche a difesa degli alleati. La sua Ultimate è il Graviton Surge, che risucchia i nemici nella sua orbita, infliggendo loro pesanti danni.

Il secondo personaggio è il pistolero McCree. Dispone di una sei colpi denominata Peacekeeper, ma è capace anche di eseguire una rapida ed agile Combat Roll, sparando ai nemici durante la sua esecuzione. Può anche supportare gli alleati con la sua granata, che acceca i nemici presenti nel suo raggio di esplosione. La sua Ultimate è l'abilità Deadeye, che gli permette di prendere la mira e agganciare chiunque si trovi nel suo campo visivo.

Con un roster di 14 eroi selezionabili, Overwatctch dovrebbe partire in autunno con le sessioni beta, cui al momento è ancora possibile iscriversi.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^