Iscriviti al nostro nuovo canale YouTube, attiva le notifiche e rimani aggiornato su tutti i nuovi video

Overwatch 2: Blizzard si scusa per i problemi al lancio e regala una skin e punti XP

Overwatch 2: Blizzard si scusa per i problemi al lancio e regala una skin e punti XP

Da qualche giorno Overwatch 2 è finalmente disponibile su PC e console, ma al lancio qualcosa è andato storto. Blizzard chiede scusa agli utenti che hanno riscontrato problemi di accesso al day one e lo fa con due regali e con una speciale iniziativa.

di pubblicata il , alle 17:11 nel canale Videogames
BlizzardOverwatch
 

Il debutto di Overwatch 2 è stato piuttosto caotico, con migliaia di giocatori bloccati in interminabili 'code' in attesa di poter provare il nuovo hero shooter. C'è voluto qualche giorno, ma Blizzard è riuscita a risolvere gran parte dei problemi di accesso e ora vuole farsi perdonare da una community decisamente infastidita. Per gli utenti c'è una skin gratuita per uno degli Eroi più popolari del roster. Sono inoltre previsti diversi weekend in cui sarà possibile accumulare punti XP doppi.

Come sbloccare la skin di Reaper e il ciondolo Health Pack

In un post pubblicato sul suo blog ufficiale, Blizzard Entertainment ha voluto ringraziare gli utenti che, dal 4 ottobre ad oggi, stanno popolando le lobby di Overwatch 2.

Gli sviluppatori si sono anche scusati con tutti gli altri giocatori che hanno riscontrato problemi di accesso nei primi giorni: il team afferma di aver "ampiamente stabilizzato il gioco" e annuncia di aver programmato una nuova patch per questo fine settimana. Oltre alle scuse, Blizzard annuncia una serie di iniziative dedicate agli sfortunati utenti "per recuperare il tempo perso".

Si parte con due graditissimi regali: una skin leggendaria di Reaper (Cursed Captain) e un ciondolo per le armi (Health Pack), entrambi riscattabili gratuitamente da tutti i giocatori, ma a una condizione. Per ottenere questi oggetti cosmetici sarà necessario effettuare l'accesso al gioco tra il 25 ottobre e la fine della Stagione 1 di Overwatch 2 - che si concluderà il 6 dicembre 2023. Dopo aver soddisfatto i requisiti, gli item appariranno automaticamente nella propria collezione.

Non finisce qui, perché Blizzard ha annunciato "diversi weekend" durante i quali saranno raddoppiati i punti esperienza ottenibili al termine di ogni partita. Non ci sono ancora delle date per gli eventi 'Double Match XP', ma gli sviluppatori sveleranno presto il calendario.

overwatch 2 ciondolo health pack

Ricordiamo che Overwatch 2 è ora disponibile su PC (Battle.net), Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Guarda tutte le offerte del Prime Day di Amazon! Ci sono prezzi pazzeschi su smartphone, PC portatili, cuffie e molto altro, affari veri! Sei a un click dalle promozioni imperdibili!
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^