Overstrike diventa Fuse: dagli sviluppatori di Ratchet & Clank e Resistance

Overstrike diventa Fuse: dagli sviluppatori di Ratchet & Clank e Resistance

Il gioco di Insomniac Games annunciato come Overstrike è stato reingegnerizzato e adesso è previsto per la prima parte del 2013.

di pubblicata il , alle 17:34 nel canale Videogames
 

Electronic Arts e Insomniac Games annunciano Fuse, gioco di azione sparatutto co-op a 4 giocatori che arruola agenti di elite sotto copertura con abilità e armi personali. Il gioco venne annunciato inizialmente con il nome di Overstrike e mette i giocatori nei ruoli di Dalton Brooks, Izzy Sinclair, Jacob Kimble oppure Naya Deveraux nella lotta per la difesa del genere umano da una mortale sorgente di energia aliena conosciuta come Fuse.

Fuse

Oltre che in co-op, si potrà giocare anche in solitaria, il che consentirà comunque di sfruttare gli attributi di ciascun agente attraverso l’opzione LEAP che permetterà di passare da un personaggio all’altro durante il gioco. I giocatori potranno usare anche le Armi Fuse sperimentali potenziate da una sostanza aliena volatile che darà capacità strategiche in grado di ampliare le proprie prospettive di vittoria in campo di battaglia.

Il gioco di squadra sarà fondamentale per portare a termine le missioni e guadagnare punti Fuse, che consentiranno a loro volta di sbloccare potenti upgrade. Ci saranno a disposizione dei giocatori percorsi diversi per ciascun personaggio per passare di livello, consentendo a ciascun giocatore di sbloccare abilità-Fuse diverse durante la progressione del gioco.

In Fuse, i membri della squadra Overstrike 9 dovranno cercare di annientare una organizzazione paramilitare ribelle di nome Raven prima che possa rubare la sorgente di energia aliena Fuse source che si trova in profondità sotto una zona militare ad accesso proibito. La lotta di Overstrike 9 contro Raven li porterà in varie parti del mondo, dal deserto al fondo dell’oceano, isole, picchi montuosi.

Fuse è il primo titolo multipiattaforma di Insomniac Games, che fino a oggi si è sempre concentrata sui formati PlayStation. Uscirà a marzo 2013 su Xbox 360 e PlayStation 3.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^