Overkill's The Walking Dead ora disponibile su Steam

Overkill's The Walking Dead ora disponibile su Steam

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, Overkill’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori ispirato alle graphic novel originali di Robert Kirkman

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
Halifax
 

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato Overkill’s The Walking Dead su PC. Ispirato alle graphic novel originali di Robert Kirkman e sviluppato da Overkill – A Starbreeze Studio, questo nuovo action multiplayer cooperativo è disponibile su Steam e include tutti i contenuti degli episodi delle prime due stagioni di gioco, al prezzo di 49.99 euro.

È disponibile, inoltre, Overkill’s The Walking Dead Deluxe Edition che contiene il gioco completo, i contenuti della prima e della seconda stagione, lo skin pack Night Raid Collection, un art book digitale e la colonna sonora del gioco, al prezzo di 67,99 euro.

Ambientato in una Washington, D.C. post-apocalittica, Overkill’s The Walking Dead è uno sparatutto in prima persona cooperativo per quattro giocatori ispirato all’azione, il pericolo e il terrore delle graphic novel originali di Robert Kirkman. I giocatori dovranno unire le forze e intraprendere una grande varietà di missioni e raid, recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per difendere il campo base e rimanere vivi.

Nome immagine

Sarà possibile cercare di evitare i nemici utilizzando un approccio tattico/stealth o di smembrare orde di vaganti con la forza bruta e l’utilizzo delle armi. Ogni personaggio giocabile avrà caratteristiche uniche: un albero delle abilità, un proprio ruolo nella squadra, uno stile di gioco e una storia personale alle spalle.

I 10 episodi della prima stagione (disponibili al lancio) includono aree della città da esplorare, personaggi unici, un vasto arsenale di armi e adrenaliniche missioni da portare a termine. Gli episodi della seconda stagione saranno disponibili in seguito.

Nella serata di ieri è andato in onda Streaming Dead Live!, un appuntamento speciale trasmesso in diretta streaming su Twich. Qui di seguito un video gameplay condiviso da Game Informer. Ricordiamo inoltre che le versioni PS4 e Xbox One di Overkill’s The Walking Dead usciranno a febbraio 2019.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
luigioottoo09 Novembre 2018, 14:20 #1

Local Coop

Buonasera, sapete confermarmi se è presente il coop locale, cioè giocare in 2 alla stessa campagna? Su internet ci sono varie notizie poco chiare. Grazie
Titanox209 Novembre 2018, 14:22 #2
che culo, c'è pure bisogno della notizia

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^