Outlast II: lancio posticipato al 2017
Red Barrels ha confermato che servirà più tempo per i lavori di rifinitura. La pubblicazione avverrà nel primo trimestre del prossimo anno.
di Davide Spotti pubblicata il 03 Agosto 2016, alle 07:01 nel canale VideogamesRed Barrels ha annunciato che lo sviluppo di Outlast II richiederà qualche mese in più del previsto. Il gioco è stato quindi posticipato genericamente al primo trimestre del 2017.
"Recentemente abbiamo dovuto prendere una decisione difficile. Dopo aver soppesato le nostre opzioni abbiamo deciso di posticipare l'uscita di Outlast 2 al Q1 2017. Vogliamo che sappiate che abbiamo ascoltato i vostri feedback, notiamo la vostra esaltazione e sappiamo che avete a cuore il nostro lavoro", hanno scritto gli sviluppatori tramite la pagina Facebook del gioco.
"Il nostro obiettivo come studio indipendente è di offrirvi le migliori, più terrificante e appaganti esperienze possibili. Ecco perché stiamo ritagliando ancora un po' di tempo per assicurarci che la nostra visione di Outlast 2 non sia in alcun modo compromessa e sia il tipo di esperienza che meritate. Questa non è il genere di notizia che avremmo voluto diffondere, ma siamo talmente focalizzati sul mondo che abbiamo costruito e sulla nostra fantastica community che non avremmo potuto, in piena coscienza, pubblicare un gioco i cui limiti non siano stati testati all'estremo".
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".